Consigli & Curiosità Racchette & Sportswear

La racchetta di Franco Stupaczuk per il 2023: Siux Electra ST2

 Siux, la marca spagnola specializzata nel padel, ha presentato la nuova Siux Electra ST2, con la partecipazione di Franco Stupaczuk, numero 9 della classifica World Padel Tour.

Il lancio è un rinnovamento della racchetta con cui il giocatore argentino ha vinto il Premier di Mendoza e l’Open della Francia quest’anno.

La nuova racchetta è l’evoluzione dell’Electra ST1, con cui il giocatore argentino è stato campione del Premier di Mendoza e dell’Open della Francia, nonché secondo classificato ad Amsterdam, Malaga e Bruxelles.

Secondo il comunicato della SIUX Stupaczuk ha lavorato ancora una volta in stretta collaborazione con la squadra di Siux nel design della racchetta, per garantire le sue aspettative.

La nuova proposta di Siux include carbonio 15K in entrambi i lati, offrendo un tatto molto più morbido rispetto alla versione precedente; presenta anche tubolare di carbonio 100%, che la rende uno dei modelli preferiti dei giocatori di paddle per la sua resistenza e durabilità.
Con un bilancio medio, comoda e con una grande facilità d’uso, la Siux Electra ST2 offre un buon controllo in difesa e la sua durezza permette di colpire la palla con grande potenza.

Inoltre, la sua forma ibrida insieme alla gomma EVA soft media, permette un gioco polivalente.
Siux Electra ST2 possiede la tecnologia antivibrazione Shockout® in colore nero e un Dual Pro Grip per migliorare la presa e il comfort per tutta la partita, conferendo un carattere energico e vibrante alla racchetta, unica nel mercato.

Siux è una marca spagnola specializzata nel mercato del padel, presente in più di 30 paesi, che fa parte di Pro Padel Group.
Ha fatto i suoi primi passi nel 2012, con l’obiettivo di offrire i migliori prodotti di padel per ottimizzare il rendimento del gioco professionista e la sua esperienza dentro e fuori la pista.
Siux ha nella sua squadra star del mondo del padel come Sanyo Gutiérrez, Franco Stupaczuk, Patty Llaguno, Lucho Capra o Javi Ruiz, tra gli altri.
Attualmente, Siux è la marca ufficiale della Federazione Portoghese di Paddle e sponsor ufficiale dell’Associazione Belga di Paddle (AFT).

 

 

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle 

Ti potrebbe interessare:
Racchette Top Padel: le nuove Siux Diablo Revolution – Mr Padel Paddle

Articoli correlati

Racchette Top Padel: le nuove Siux Diablo Revolution

Mr Padel Paddle

Storia sui punteggi del Padel e del Tennis

Mr Padel Paddle

L’importanza del sorteggio iniziale a padel

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle