Consigli & Curiosità

Mizuno Shoes : Sanyo Gutierrez nuovo Brand Ambassador

mizuno gutierrez

Il brand sportivo giapponese Mizuno ha annunciato la nuova partnership con Sanyo Gutierrez, una delle stelle del Padel mondiale

La collaborazione con il giocatore Sanyo Gutierrez di Padel argentino, attuale n.3 del ranking World Padel Tour e recente Campione del Mondo con la Nazionale Argentina, contribuirà allo sviluppo e alla promozione del brand Mizuno nell’ambito del Padel.

Oltre alle calzature da Padel indossate durante gli allenamenti e i match ufficiali, Sanyo indosserà anche alcuni modelli della collezione Mizuno Lifestyle. La partnership con Sanyo darà l’opportunità al brand anche di migliorare lo sviluppo tecnologico dei futuri prodotti, in linea con lo spirito giapponese ‘Kaizen’ incentrato sul continuo miglioramento.

Per me è un orgoglio essere brand ambassador di un brand così prestigioso a livello mondiale. Ho avuto fin da subito un feeling incredibile con queste scarpe. La qualità, il comfort e le prestazioni che offre Mizuno sono indiscutibili. Sono convinto che questa collaborazione porterà vantaggi ad entrambi in termini di crescita delle prestazioni e di miglioramento del prodotto”. Questo è stato il commento del “Mago di San Luis” Sanyo Gutierrez a margine della firma del contratto pluriennale con il brand.

Un entusiasmo che è condiviso anche con il General Manager di Mizuno South EuropeOliver Strenghetto – che considera l’accordo con Sanyo come strategico per il brand.

“Siamo onorati di dare il benvenuto a Sanyo Gutiérrez nella famiglia Mizuno. Il Padel sta avendo una enorme crescita in tutta Europa, in particolar modo in Italia dove ci sono ancora ampi margini di miglioramento nel mercato. Questo sport è strategico per un brand multisport come Mizuno che ha alle spalle una importante tradizione negli sport di racchetta. Con questo contratto pluriennale, Mizuno consolida la sua presenza sul mercato delle calzature specifiche per il Padel, ora più che mai con una propria identità e con un potenziale di crescita molto alto. La partnership con un atleta di questo livello, oggi nella top 3 dei migliori giocatori al mondo, è il primo passo di questo progetto e di questo sono molto orgoglioso essendo un grande appassionato e praticante di questo sport”.

Le scarpe da Padel scelte da Sanyo

La Wave Exceed Light Padel è una scarpa estremamente comoda e leggera, frutto dello sforzo del team di ricerca e sviluppo di Mizuno per creare un modello che si adatti alle necessità specifiche dei giocatori di Padel, offrendo un alto livello flessibilità, ammortizzazione e reattività.

WAVE EXCEED LIGHT PADEL

Caratteristiche principali :
Tomaia in mesh leggero e flessibile. MIZUNO ENERZY nell’area tallonare per fornire maggiore ammortizzazione e ritorno di energía.
Foam Wave: due componenti orizzontali ondulate situate nell’intersuola che forniscono ammortizzazione e stabilità.

WAVE INTENSE TOUR 5

Caratteristiche principali :

Tomaia in 3D-Solid protegge il piede nella zona di maggior abrasione. Intersuola in AP+ a doppia densità. Piastra Wave fornisce maggiore ammortizzazione nell’area tallonare, stabilizza e aiuta a mantenere il piede nella posizione corretta.

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Mizuno Shoes : Dal Running al Padel – Mr Padel Paddle

Mizuno è un’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906. La filosofia aziendale è volta a “contribuire al miglioramento la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità.” La nostra strategia di sviluppo dei prodotti è creare articoli con caratteristiche che ottimizzino le performance degli atleti con soluzioni originali ed esclusive Mizuno. Crediamo nello sviluppo di prodotti che funzionino in armonia con il proprio corpo, per garantire il massimo supporto e consentire così a ciascun atleta di dare il meglio di sé. Da oltre 30 anni Mizuno Italia ha sede a Torino, città dove recentemente è stato inaugurato il primo Flagship Store europeo Mizuno.

 

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

 

Articoli correlati

World Padel Tour TV: Da oggi è online!

Mr Padel Paddle

I Consigli base per iniziare a giocare a Padel

Mr Padel Paddle

David Beckham nuovo appassionato di Padel

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle