Consigli & CuriositàManifestazioni

Padel Italy X-perience: replica il 26-27-28 Gennaio 2024

Dopo il grande successo della prima edizione, sono state ufficiliazzate le nuove date del prossimo Pix Padel Italy X-perience, sempre a Roma dal 26 al 28 gennaio .

L’evento che e’ andato in scena alla Fiera Roma che ha raccolto grande soddisfazione espressa dalle Istituzioni in particolare dall’Assessore ai grandi eventi, sport e turismo Alessandro Onorato, Dalla FITP e dal Presidente della Federazione Internazionale Padel Luigi Carraro.

Il padel è uno sport per tutti, uomini, donne, bambini, giovani e meno giovani.
Forse questa è la chiave del successo di questo sport che in Italia sta avendo un exploit clamoroso ed partendo proprio da Roma dove è esploso con l’immenso successo di Pix Padel Italy X-perience.
Patrocinato dal Comune di Roma grandi Eventi, Fitp, Sport e Salute Coni, Comitato paralimpico Italiano, Regione Lazio, Ciwas uniti per lo sport e Tennis & Friends, PIX ha sedotto tutta la popolazione di sportivi
romani e non solo.

I tre giorni di successo di gioco, partite, incontri della Fiera del padel sono derivati dalla semplicità dei principi su cui è stata basata ovvero il gioco, il divertimento, la capacità di far incontrare le persone, sperimentare e conoscere le proprie potenzialità fisiche.

Rolando Luzi e Francesca Romana Nucci insieme all’assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, Alessandro Onorato

Un format di successo fortemente voluto e realizzato da Rolando Luzi, Francesca Romana Nucci e dal loro staff che, uniti, hanno posto un grande impegno ed in poco più di un mese di organizzazione hanno definito
l’intero evento.

E non stupisce che a Roma, precisamente alla Nuova Fiera di Roma, PIX, Padel Italy X-Perience, abbia riscosso un grande successo e che sono state già comunicate le nuove date 26-27-28 gennaio 2024.

Un evento, una manifestazione che ha visto il suo successo proprio nel concept, che ha previsto non solo stand di aziende che fanno del padel un business, ma anche di spazi dedicati a chi voleva conoscere il gioco del padel vedendolo messo in pratica sul campo sia da campioni affermati che da giocatori in erba.
Il presidente FIP Luigi Carraro al PIX 2023
Tra questi, tanti giovanissimi delle scuole che hanno avuto modo di cimentarsi nel gioco grazie anche
a istruttori messi a disposizione dall’organizzazione.
Incontri e confronti su quello che oggi rappresenta il padel nel nostro Paese, hanno fatto da contorno alla vera e propria essenza di PIX, Padel Italy X-Perience.

 

Comunicato: ufficio stampa PIX

articoli correlati:

Articoli correlati

Ibrahimovic: Nuovo centro a Stoccolma e intanto cerca coach a Milano

Mr Padel Paddle

Padel Club Dicembre 2023: da oggi il magazine è online!

Mr Padel Paddle

Le migliori racchette da Padel ruvide d’attacco!

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle