
Dopo il grande successo della prima edizione, sono state ufficiliazzate le nuove date del prossimo Pix Padel Italy X-perience, sempre a Roma dal 26 al 28 gennaio .
L’evento che e’ andato in scena alla Fiera Roma che ha raccolto grande soddisfazione espressa dalle Istituzioni in particolare dall’Assessore ai grandi eventi, sport e turismo Alessandro Onorato, Dalla FITP e dal Presidente della Federazione Internazionale Padel Luigi Carraro.
Il padel è uno sport per tutti, uomini, donne, bambini, giovani e meno giovani.
Forse questa è la chiave del successo di questo sport che in Italia sta avendo un exploit clamoroso ed partendo proprio da Roma dove è esploso con l’immenso successo di Pix Padel Italy X-perience.
Patrocinato dal Comune di Roma grandi Eventi, Fitp, Sport e Salute Coni, Comitato paralimpico Italiano, Regione Lazio, Ciwas uniti per lo sport e Tennis & Friends, PIX ha sedotto tutta la popolazione di sportivi
romani e non solo.
I tre giorni di successo di gioco, partite, incontri della Fiera del padel sono derivati dalla semplicità dei principi su cui è stata basata ovvero il gioco, il divertimento, la capacità di far incontrare le persone, sperimentare e conoscere le proprie potenzialità fisiche.

Un format di successo fortemente voluto e realizzato da Rolando Luzi, Francesca Romana Nucci e dal loro staff che, uniti, hanno posto un grande impegno ed in poco più di un mese di organizzazione hanno definito
l’intero evento.
E non stupisce che a Roma, precisamente alla Nuova Fiera di Roma, PIX, Padel Italy X-Perience, abbia riscosso un grande successo e che sono state già comunicate le nuove date 26-27-28 gennaio 2024.

Comunicato: ufficio stampa PIX
