Osservatorio Padel

Favaretti Group: Il Made in Italy cresce nel Mondo Padel

Favaretti group è una delle aziende italiane produttrici di campi e coperture che si sta espandendo a livello globale grazie alla qualità dei suoi prodotti

Favaretti Group si conferma una delle aziende più interessanti nel settore della produzione di campi e coperture.
L’azienda veneta, attiva da anni nel mondo dell’impiantistica sportiva con una profonda e consolidata esperienza nella realizzazione di tensostrutture per lo sport, ha sviluppato internamente una divisione: “Favaretti Padel” dedicata alla progettazione, produzione ed installazione di coperture e campi di alta qualità.

Recentemente il produttore italiano ha siglato accordi di rilievo internazionale come quello con Game4padel, il più grande operatore di padel club del Regno Unito (uno degli investitori è Andy Murray),  per aiutare a offrire ai propri clienti le migliori strutture di copertura.


Un altro accordo di partnership prestigioso è quello con Dunlop Sports, i due brand infatti hanno progettato un campo caratterizzato da un colore esclusivo e dal marchio Dunlop.
Per ogni campo Favaretti powered by Dunlop venduto, il cliente riceverà il valore di 4.000 euro di materiale Dunlop per il proprio club.
E’ in corso di ultimazione  in Scozia presso il Golf It! di Glasgow la prima installazione di questi campi in partnership.

Questi due accordi permetteranno all’ azienda italiana di svilupparsi in tutto il territorio britannico che è una delle zone in maggiore espansione in questo periodo.

Ma non finisce qui perchè Favaretti sta siglando diversi accordi anche oltreoceano come quello con Padel-Lux negli Stati Uniti.
E’ stata da pochi giorni annunciata l’installazione di due temporary courts nella suggestiva cornice di Embarcadero Plaza a San Francisco all’interno di una struttura pubblica, quindi fruibile da chiunque voglia avvicinarsi a questo sport.
Si tratta dei primi campi di padel aperti a Nord della California.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Padel Business 2023: 7 domande a Favaretti Group

 

Articoli correlati

Regione Lazio : Crescita senza freni !

Mr Padel Paddle

Focus on…Messico: Dove tutto ha avuto inizio

Mr Padel Paddle

Yndoors : una nuova esperienza di Padel

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle