Padel Internazionale

A1Padel: Nuova data per il Grand Master New York

Il torneo del circuito A1Padel previsto per agosto e che era stato recentemente sospeso è stato rifissato dal 9 al 15 ottobre al Wollman Rink di Central Park di new York

Ottobre sembra essere finalmente il mese in cui la Grande Mela vedrà il debutto di un torneo professionistico di padel.

Ed è che dopo essere stato programmato per agosto e dover essere sospeso a causa di problemi con i permessi, il torneo di New York di A1 Padel è stato ancora una volta annunciato con grande fanfara dal circuito.

Un torneo che si terrà dal 9 al 15 ottobre al Wollman Rink di Central Park, uno spazio sportivo situato nel parco emblematico e che sa già cosa significa ospitare campi di tennis o una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

In una presentazione per l’occasione Fabrice Pastor, presidente di A1 Pádel, e Randy Levine, presidente dei New York Yankees, hanno annunciato la nuova data e sede di questo Gran Master che vedrà il debutto americano di A1Padel.

Un torneo che, secondo l’organizzazione, prevede di riunire più di 4.000 appassionati dello sport della pala e che avrà la trasmissione in diretta di una catena nazionale nordamericana di cui il nome è ancora sconosciuto.

Se la celebrazione di questo torneo sarà confermata, il progetto di Pastor sarebbe in grado di mostrare i muscoli nell’internazionalizzazione del padel dopo la clamorosa cancellazione di qualche settimana fa (e l’annullamento della tappa italiana)  che aveva messo in discussione l’accordo raggiunto con un’entità di valore mondiale come gli Yankees.

 

Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle

articoli correlati:
A1Padel: Cancellato il Grand Master in Italia di settembre

Articoli correlati

Le Big si sfidano ai quarti del Master !

Mr Padel Paddle

Malaga Open, grande spettacolo in Costa del Sol

Mr Padel Paddle

Cupra FIP Finals: Finali di grande Padel a Cagliari

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle