
grande spettacolo di Ale Galan e Juan Lebron nella finale maschile della quarta tappa, Alicante Open del circuito World Padel Tour
Le finali dell’Alicante Open del World Padel Tour ha visto la vittoria di Ale Galan e Juan Lebron dominatori del torneo contro le teste di serie n°2 Paquito Navarro e Martin Di Nenno.
Il primo set è stato senza storia con un inizio travolgente dei n°1 al mondo che si sono portati subito sul 4-0 strappando due break agli avversari e chiudendo il set per 6-2 con qualche segnale di risveglio finale da parte di Di Nenno e Navarro.
Il secondo set dopo il 2-2 iniziale vede al golden point il break di Galan e Lebron che sul 5-3 per loro strappano ancora il servizio ai rivali e si aggiudicano la loro prima tappa WPT dell’anno per 6-2/6-3.
Buon padel a tutti !
by Mr Padel Paddle
articoli correlati by Mr Padel Paddle:
Semifinali da non perdere all’Alicante Open
Alicante Open: Quarti di finale con sfide spettacolari
Alicante Open 2022 World Padel Tour: Orari e dove vederlo
