
A causa dell’infortunio di Juan Lebron, Alejandro Galán ha presentato ufficialmente Jon Sanz come suo nuovo partner
L’infortunio di Juan Lebron, che lo ha tenuto fuori da diverse competizioni in questa stagione, ha costretto Alejandro Galán a formare una nuova coppia in attesa del recupero di Lebron.
Il giocatore di Cadice sarà sottoposto a una serie di test questa settimana per determinare l’entità dell’infortunio, anche se si prevede che sarà fuori dal campo per qualche tempo.
Ale Galán gareggerà al fianco di Jon Sanz a partire dal World Padel Tour Master di Marbella, che ha presentato ufficialmente come suo nuovo compagno di squadra:
“È un piacere condividere il campo con Jon Sanz fino al ritorno di Juan.
Grazie per aver accettato la proposta, e andiamo con tutto l’entusiasmo e l’eccitazione del mondo!” ha scritto il madrileno sui suoi social media.
La coppia si sta già allenando sotto la guida di Mariano Amat, in trepidante attesa del debutto la prossima settimana.
Test medici in settimana per Juan Lebron
Lebrón sarà sottoposto a test medici in questi giorni e sarà allora che si conosceranno lo stato del suo infortunio e i tempi di recupero.
Un infortunio che ha costretto alla mancata partecipazione del talentuoso spagnolo per diversi tornei (Open di Paraguay, Granada e Bruxelles).
Dopo essere tornato sui campi di Vigo raggiungendo la finale, ha di nuovo mostrato un fastidio che alla fine non gli ha permesso di partecipare al Danish Open.
Un disturbo che, inoltre, gli impedisce di allenarsi regolarmente in campo.
Come lui stesso ha raccontato alla fine delle partite a Vigo il suo recupero è difficile perché non gli permette di afferrare bene la pala per via del dolore.
Fonte: Padel Alto – Mundo Deportivo
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
Padel mercado: Terremoto di coppie anche nel femminile! (mrpadelpaddle.com)
