Padel Internazionale

Amsterdam Open: Super Stupaczuk e Di Nenno e sono sei!

Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno vincono l’Amsterdam Padel Open e tengono viva la lotta per la conquista del World Padel Tour 2023

I Superpibes sconfiggono in finale Paquito Navarro e Federico Chingotto in tre set per 4-6/6-2/6-2.
Nel primo set un grande inizio di Paquito Navarro sembrava indirizzare la partita in un certo verso ma come succede spesso allo spagnolo quest’anno si spegne la sua energia nei successivi set.
Il secondo e il terzo è stato un dominio degli argentini che hanno potuto festeggiare il loro sesto titolo di quest’anno nel circuito.
Quest’anno la coppia è sempre stata regolare ed è sempre arrivata almeno in semifinale ad ogni tappa a cui hanno partecipato.
Per Coello-Tapia la vittoria finale di quest’anno non è ancora assicurata…

Josemaria e Sanchez si consacrano Regine World Padel Tour del 2023

Le numero uno hanno battuto nella finale dell’Amsterdam Padel Open Bea Gonzalez e Delfi Brea e si sono assicurate la vetta della classifica alla fine della stagione

Ariana Sánchez e Paula Josemaría hanno avuto una stagione brillante. La coppia ha vinto un titolo dopo l’altro. Oggi, la coppia ha fatto ancora una volta la storia.

La coppia ha sconfitto Bea Gonzalez e Delfi Brea nella finale dell’Amsterdam Padel Open con 7-6, 6-0. Josemaría e Sánchez si sono assicurati il loro 13° titolo del World Padel Tour quest’anno, battendo il record di Gemma Triay e Alejandra Salazar dell’anno scorso.

Oggi un sogno si è avverato. Sono felicissima. Abbiamo fatto qualcosa di spettacolare di cui non siamo ancora pienamente consapevoli. Voglio continuare a fare la storia con Paula. Voglio dedicare questo titolo alla nostra famiglia, ai nostri amici e alla nostra squadra, non ce l’avremmo fatta senza di loro“, ha detto Sanchez dopo la vittoria.

Il World Padel Tour tornerà alla fine di ottobre a Minorca.

Fonte: Padel Alto

Buon padel a tutti

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Tutti i tornei Premier Padel e WPT da qui a fine stagione

 

 

Articoli correlati

World Padel Tour: Escono gli azionisti del fondo Rucio Investments

Mr Padel Paddle

Lugo Open WPT: 5 azzurre in previa

Mr Padel Paddle

Tapia e Gutierrez dominano il Malmö Open WPT

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle