
Questa notte sarà un grande spettacolo a mendoza con le semifinali della quinta tappa della premier Padel
Oggi a partire dalle 23:30 sarà possibile assistere su Sky Sport Action (canale 206) le semifinali del grande torneo argentino.
Ieri presso l’ Aconcagua Arena stadium di Mendoza 10.000 spettatori hanno assistito a fantastici quarti di finale pieni di sorprese.
La giornata è iniziata subito con il colpo di Momo Gonzalez e Alex Ruiz (teste di serie n°7) che hanno sconfitto in soli due set i numeri 1 al mondo favoriti del torneo Ale Galan e Juan Lebron per 6-4/6-4 in 84 minuti di gioco.
Nella partita successiva uno strepitoso Fernando Belasteguin, acclamato dai tifosi, in coppia con Arturo Coello (n°6) hanno sconfitto la coppia più in forma del momento (dopo i galacticos spagnoli) Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez (n°3) per 6-4/6-3 in meno di 90 minuti.
Il Boss argentino con il giovane talentuoso spagnolo se la vedranno in semifinale contro le teste di serie n°2 Paquito Navarro e Martin Di Nenno che hanno vinto contro i coriacei Belluati-Gomez per 6-4/7-5.
Nell’ultimo match della giornata Pablo Lima e Franco Stupaczuk hanno avuto la meglio contro gli argentini Chingotto-Tello per 7-6/6-3 staccando un posto in semifinale contro Gonzalez-Ruiz.
Ordine di gioco delle semifinali (orario italiano 23:30)
Per poter vedere tutti i risultati, l’ordine di gioco e il tabellone principale ecco il link:
MENDOZA PREMIER PADEL P1 – PadelFip
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
Argentina Premier Padel: Escono ai quarti Ale Galan e Juan Lebron
Argentina Premier Padel: Qualificate tutte le coppie Top 8 agli ottavi
Argentina Premier Padel P1: Orari e dove vederlo
