Padel Internazionale

Bnl Italy Major Premier Padel: Iscritti tutti i Top Players

Bnl Italy Major premier Padel: La programmazione TV

Sono chiuse le liste delle iscrizioni per il Bnl Italy Major Premier Padel (8-16 luglio Roma), sia per la categoria femminile che maschile, iscritti tutti i Top Players

Sono iscritti ben 102 binomi tra gli uomini e 76 tra le donne che si sfideranno al Foro Italico di Roma dal 10 al 16 luglio (l’8 luglio inizieranno le qualificazioni).
Nella categoria maschile la notizia principale è il ritorno della coppia Ale Galan- Juan Lebron (teste di serie n°1 del torneo) che potrà sfidare sia i Golden Boys dominatori della stagione Arturo Coello e Agustin Tapia (n°4) e i Superpibes freschi vincitori del Valladolid Master Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno (n°2).

Ovviamente presenti anche Paquito Navarro- Federico Chingotto (n°3) e altri campioni come l’eterno Fernando Belasteguin in coppia con Mike Yanguas (n°6) e il mago di San Luis Sanyo Gutierrez con Momo Gonzalez (n°7).

Tra le coppie italiane iscritte abbiamo Marco Cassetta e Simone Cremona (n°56), Lorenzo Di Giovanni e Denny Cattaneo (n°59), Riccardo Sinicropi e Giulio Graziotti (n°80), Michele Bruno e Luca Mezzetti (n°91), Federico Galli e Filippo Scala (n°92), Pier Luigi Farabbi in coppia con lo spagnolo Morales (n°93) e Pierantonio e Gianmarco Gherardi (n°100) .

Nutrita anche la schiera di giocatori con passaporto italiano come Denis Perino che farà coppia con il mitico Miguel Lamperti (n°20), Facundo Dominguez con Cepero (n°25), Nicolas Suescun con Garcia (n°47), Emiliano Iriart con Perez (n°48), Aris Patiniotis con Sanchez (n°53), Mauro Saladro con Rocafort (n°74), Matias Nicoletti con Rodriguez (n°79) , Manuel Restivo e Martin Andornino (n°83), Enzo e Cristian Jensen (n°99).

I binomi femminili iscritti

Anche per la categoria femminile, questa è la prima partecipazione delle donne in un torneo Premier Padel dopo le intese dei mesi scorsi, è prevista la presenza massiccia di tutte le coppie Big del momento.
Ci saranno le n°1 Paula Josemaria e Ari Sanchez, il binomio Gemma Triay e Marta Ortega (n°2), Bea Gonzalez e Belfi Brea vincitrici dell’ultimo Master (n°3) e la nostra Carolina Orsi (campione olimpica europea) con la compagna spagnola Patty Llaguno (n°9).

Le altre coppie con italiane saranno Giulia Sussarello ed Emily Stellato (n°23) , Carlotta Casali con l’iberica Julia Polo (n°34), Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti (n°38), Lorena Vano con la spagnola Lucia Peralta (n°43), Valentina Tommasi e Caterina Baldi (n°51) , Martina Parmigiani ed Erika Zanchetta (n°53) , Dell’Agnese-Ronchini (n°64), Scaringi-Neizvestnaya (n°67), Campigotto-Terranova (n°73) e Pisano-Moroni (n°75).

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

11 buoni motivi per andare al Bnl Italy Major Premier Padel

Articoli correlati

Luigi Carraro: Il 2023 sarà un anno di traguardi da raggiungere

Mr Padel Paddle

World Padel Tour: Modificato calendario e regolamento

Mr Padel Paddle

Master Madrid WPT: Tabelloni, novità ed addii nella capitale

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle