
Giovedi 13 luglio è la giornata al Bnl italy Major Premier Padel che prevede in programma gli Ottavi di finale per la categoria femminile e maschile
Dopo i sedicesimi di finale di ieri sono rimasti solo due coppie con italiani, nel campo femminile Carolina Orsi e in quello maschile l’italo argentino Denis Perino.
La Orsi con la compagna Patty Lllaguno hanno sconfitto la coppia italo spagnola Casali-Polo con un doppio 6-1 e negli ottavi affronteranno le teste di serie n°5 le Gemelle Majo e Mapi Alajeto (campo 8 – non prima delle 17).
Perino insieme a Lamperti dopo l’impresa di aver battuto ieri la coppia n°7 Gonzalez-Gutierrez (7-6/6-4) se la vedranno contro Bergamini-Ruiz (campo 7 – ore 9:30).
Sconfitte tutte le altre coppie azzurre, nel maschile Cattaneo-Di Giovanni nulla hanno potuto contro Navarro-Chingotto (2-6/2-6), nel femminile Stellato-Sussarello hanno ceduto a Jensen-Virseda (doppio 6-2) e Marchetti-Pappacena a Rodriguez-Talavan (6-4/6-1).
Tutti i big (con eccezione di Lima-Silingo sconfitti dai fratelli Melendez e da Gutierrez-Gonzalez) sono passati agli ottavi.
Tutti i Risultati di martedi 12 luglio (selezionare Jul 12 )
Qui l’ordine di gioco completo delle partite di giovedi 13 luglio:
Order of play ( cliccare su Jul 13)
DOVE VEDERE I MATCH DEL BNL ITALY MAJOR PREMIER PADEL
Il BNL Italy Major Premier Padel verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport, ecco orari e programmazione:
Giovedi 13 luglio: ottavi di finale a partire dalle 18:00 su Sky Sport Action canale 205
Venerdì 14: quarti di finale a partire dalle 18:00 su Sky Sport Action canale 205
Sabato 15 : semifinali a partire dalle 16:00 su Sky Sport Action canale 205
Domenica 16: Finale femminile ore 18.30 e Finale maschile ore 20.30 su Sky Sport Action canale 205
Alcune partite (non quelle del Centrale negli orari previsti nella programmazione Sky) sarà possibile vederle sul canale Youtube Premier Padel Tv in live streaming!
BIGLIETTERIA
Per chi vuole vedere giocare dal vivo le stelle del padel è possibile acquistare i biglietti per il BNL Italy Major Premier Padel direttamente sul sito di TicketOne: https://www.ticketone.it/.
Così come per gli Internazionali BNL d’Italia, anche in questo caso, per tutti i tesserati FITP 2023 è prevista la straordinaria opportunità di acquistare i tagliandi con una scontistica pari al 20% e gli abbonamenti con una riduzione del 10%.
Buon Padel a tutti
foto: credit Sposito
articoli correlati:
11 buoni motivi per andare al Bnl Italy Major Premier Padel
