Padel Internazionale

Bordeaux Premier Padel P2, day 1. Impresa di Rico-Esbri

Alla Arkéa Arena è iniziato lo spettacolo del Betclic Bordeaux Premier Padel P2. Dopo la conclusione dei tabelloni di qualificazione, si sono giocate le prime sei partite del main draw maschile del decimo appuntamento della stagione del circuito Premier Padel.

La partita più bella ed equilibrata della giornata è stata quella che ha aperto il programma sul campo centrale, con il successo in rimonta di Javi Rico e Juanlu Esbri sulle teste di serie numero 8 Lucho Capra e Alex Chozas. È finita 6-7 6-3 6-2 in due ore e 2′.

Mercoledì è il giorno dell’esordio delle prime teste di serie del tabellone. A guidare l’entry list, in Francia, sono Fernando Belasteguin e Juan Tello: il debutto contro Semmler/Vilariño sarà il terzo match della giornata (programma al via alle 10 CET) sul campo centrale.

Chiuderanno invece il programma Mike Yanguas e Javi Garrido (2), contro Ramiro Moyano e Xisco Gil. Sullo stesso campo anche le wild card Blanque/Guichard, contro Juan Cruz Belluati e Miguel Lamperti.

DONNE

Mercoledì sarà anche il giorno dell’inizio del tabellone femminile. Le wild card francesi Ginier Barbier/Touly sfideranno Saiz/Lobo, grande attesa anche per un’altra francese, Alix Collombon, che in coppia con l’argentina Julieta Bidahorria affronterà le teste di serie numero 8 Lorena Rufo e Bea Caldera.

Ad aprire il programma saranno Aranzazu Osoro e Marta Marrero, quest’ultima al rientro dopo lo stop per la maternità: avversarie, Carolina Orsi e Daiara Valenzuela.

Ordine di gioco

Tabellone principale

 

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Calendario Premier Padel, le tappe, montepremi e punteggi

Articoli correlati

Sevilla P2: Libaak-Augsburger, la Next Gen si guadagna Navarro e Lebron

Mr Padel Paddle

Le italiane alla conquista del World Padel Tour

Mr Padel Paddle

La pretemporada delle SuperCar del padel italiano

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle