
Premier Padel ha rinviato il prossimo evento Major ad Acapulco, in Messico.
Il motivo è che un uragano ha colpito il paese nell’ultima settimana, dove almeno 48 persone sono morte e diverse risultano disperse.
L’uragano Otis ha paralizzato il Messico nell’ultima settimana. I venti hanno raggiunto un picco di 73,8 metri al secondo quando Otis ha colpito la costa di Acapulco, ma l’uragano si è indebolito.
All’inizio di questa settimana, il governatore dello stato di Guerrero ha annunciato che 45 persone sono morte e 47 persone sono disperse a causa dell’uragano.
L’ultima competizione Major di Premier Padel avrebbe dovuto essere giocata ad Acapulco dal 27 novembre al 3 dicembre. Ma per ovvie ragioni, l’organizzazione ha ora deciso di rinviare la competizione a data da destinarsi, sul sito nella sezione del calendario non si menziona più l’evento.
Secondo torneo annullato
La decisione dell’organizzazione è stata discussa con i giocatori. Ciò significa che l’ultimo evento Premier Padel Major dell’anno sarà cancellato e l’ultimo evento dell’anno solare sarà l’evento Milano P1, che si terrà dal 4 al 10 dicembre.
Secondo fonti del quotidiano spagnolo, Premier Padel sta valutando la possibilità di mettere l’evento del 2023 in Messico a gennaio 2024, prima dell’inizio del calendario 2024. Tuttavia, questo non è confermato.
All’inizio di quest’anno, Premier Padel ha cancellato l’evento P1 in Egitto a seguito dei disordini in Israele e Palestina.
Finora, quest’anno si sono svolti cinque tornei Premier Padel. Il tour ha acquistato il World Padel Tour durante l’anno e prevede di organizzare 24 competizioni in tutto il mondo l’anno prossimo.
fonti varie
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
Milano Premier Padel P1 : E’ ufficiale a dicembre
