Padel Internazionale

Carraro: A Roma ci saranno probabilmente anche le donne

La nuova stagione del circuito Premier Padel è iniziata con il Qatar Major, ma ancora una volta le ragazze sono le grandi assenti

In un’intervista al quotidiano Relevo, il presidente della FIPLuigi Carraro, ha confermato che l’assenza delle ragazze nel primo torneo dell’anno è dovuta alla mancanza di tempo.
Pochi giorni fa, il World Padel Tour ha dato il via libera alle ragazze per partecipare al Premier Padel, ma gli organizzatori non hanno avuto il tempo di organizzare il tabellone femminile

L’assenza era dovuta alla mancanza di tempo. Se avessimo avuto qualche settimana in più, anche le ragazze avrebbero iniziato qui“, ha dichiarato Carraro.

“Le ragazze saranno nel prossimo torneo”

Il presidente della FIP continua a sottolineare l’importanza di avere sia i tabelloni maschili che quelli femminili nei tornei del circuito Premier Padel.

Per noi (la presenza delle ragazze) è fondamentale. Avere questi tornei combinati nella stessa settimana ha un valore molto alto, sia per i fan che per la televisione. Sia il cuadro maschile che quello femminile sono prodotti eccellenti“.
Carraro crede che dal prossimo Major d’Italia, che si terrà a Roma dal 10 al 16 luglio, potremo finalmente godere di una competizione femminile in Premier Padel.

Abbiamo incontri ogni giorno, e sono convinto che le ragazze saranno nel prossimo torneo del circuito Premier Padel“, ha detto.

Fonte: Padel Alto

 

 

Articoli correlati

Las Rozas Open: Finale maschile tutta sudamericana

Mr Padel Paddle

Lugo Open WPT: 5 azzurre in previa

Mr Padel Paddle

Santander Open WPT: Dalle 10 Le finali

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle