Padel Internazionale

Che Finale al Chile Padel Open: Galan-Lebron vs Coello-Tapia

Che finale al Chile padel Open

A partire dalle ore 21 di questa domenica il grande spettacolo finale del Chile padel Open, terza tappa del circuito World Padel Tour 2023 AVRÀ inizio

Le finali del Chile Padel Open 2023 del World Padel Tour saranno trasmesse su Sky Sport Tennis canale 205 del satellite a partire dalle ore 21 per vedere la categoria femminile mentre per quella maschile bisognerà spostarsi su Sky Sport canale 251.

Finale categoria femminile

La finale femminile sarà  tra Alejandra Salazar e Gemma Triay (n°2 del ranking) vs le sorprese del torneo Jessica Castello e Claudia Jensen.
Nelle semifinali le prime hanno sconfitto  Delfi Brea e Sofia Arauyo (n°8) in una partita combattutissima al terzo set per 7-6/4-6/7-6 durata più di tre ore, mentre le avversarie hanno avuto la meglio su Sainz-Osoro vincendo con un doppio tie break 7-6/7-6.
L’ argentina Claudia Jensen è la più giovane finalista nella storia con i suoi 17 anni e pensare che fino a due anni fa era considerata italiana per il WPT.
Insieme a Jessica Castello in questo torneo hanno già sconfitto coppie del calibro delle Gemelas Atomikas Alayeto e le n°1 Sanchez-Josemaria.

Finale categoria maschile

La finale maschile vedrà la supersfida tra i n°1 al mondo i Galacticos Juan Lebron e Ale Galan contro Agustin Tapia e Arturo Coello (n.2) vittoriosi in entrambe le prime 2 tappe del circuito WPT (Abu Dhabi e La Rioja).
I due spagnoli hanno battuto in tre set i connazionali Diestro-Fernandez 4-6/6-3/6-4 dopo un primo set di Diestro incredibile.
Ci è voluto un po’ per abituarci a questo campo, perché qui fa molto caldo“, ha detto Juan Lebron dopo la semifinale, aggiungendo che di fronte a un pubblico cileno appassionato, “si sente come a casa”.
Nell’altra semifinale la coppia ispanico-argentina ha sconfitto i superpibes argentini Stupaczuk-Di Nenno 6-4/6-3.

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Cile Padel Open 2023 WPT: Semifinali da non perdere

Articoli correlati

Pablo Lijo attacca il WPT: Dobbiamo servirli come schiavi fedeli!

Mr Padel Paddle

Mondiale femminile: Grande Italia è semifinale!

Mr Padel Paddle

Paraguay Padel Open: Coello-Tapia in finale per il poker

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle