Padel Internazionale

Che Finali al Valladolid Master World Padel Tour!

A partire dalle ore 10:00 di domenica 25 giugno su Sky sport sarà possibile assistere alle finali del Valladolid Master Wpt, 14esima tappa del World padel tour.

Dalle ore 10 inizierà sul Centrale  lo spettacolo delle finali del Valladolid Master 2023 WPT con in campo le n°3 al mondo  Gonzalez-Brea  che in semifinale hanno sconfitto le n°1 Paula Josemaria e Ari Sanchez per 7-6/6-4 contro le n°2 Triay-Ortega (4-6/6-2/7-6 vs Riera-Icardo).

A seguire la finale maschile tra i Golden Boys Arturo Coello e Agustin Tapia (ritiro della coppia Campagnolo-Garrido) contro  i Superpibes Martin Di Nenno e Franco Stupaczuk (2-6/6-4/6-1 vs Galan-Sanz)
In caso di vittoria sarebbe il decimo torneo consecutivo, a cui hanno partecipato, per i n.1 del ranking.
Con la semifinale vinta siamo a ben 46 match vinti consecutivamente, un dominio per la coppia ispanico-argentina.

Entrambi gli incontri saranno trasmessi a partire dalle ore 10 di domenica su Sky Sport Canale 251

La seconda semifinale del Master di Valladolid non si è quindi giocata.
L’infortunio di Lucas Campagnolo ha impedito di potersi contendere il posto per la finale .

Una notizia inaspettata per tutti e che offusca il clou della giornata di sabato, ma che è stata impossibile da evitare come lo stesso giocatore brasiliano ha confermato quando ha voluto scendere in campo per scusarsi con i tifosi.

Ieri nel tratto finale della partita ho avuto un piccolo fastidio e oggi mattina ci ho provato e nel pomeriggio sono arrivato con tutta l’illusione di poter giocare“, ha detto uno sconsolato Campagnolo.

Prima di tutto, mi scuso con tutto il pubblico perche è stata una settimana indimenticabile in questa piazza. La seconda cosa, chiedo scusa all mio compagno, Javi, e Rodri, con i fisioterapisti… Non potevo uscire a giocare, non potevo, spero di poter tornare l’anno prossimo “, ha finito emozionato tra gli applausi del pubblico.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Vienna Open: Gli invincibili Coello e Tapia

 

 

Articoli correlati

Vigo Open WPT: Semifinali da non perdere !

Mr Padel Paddle

Diario del Sardegna Open WPT: Le sfide finali

Mr Padel Paddle

I Dream Team Spagna e Argentina ai Mondiali

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle