
Dalla mattina del 15 dicembre hanno inizio i sedicesimi e nel pomeriggio gli ottavi del tabellone finale del Cupra FIP Finals 2022 al PalaRuffini di Torino
E’ iniziato il Cupra Fip Finals 20222 che si svolgerà al PalaRuffini di Torino dal 14 al 18 dicembre.
Terminati ieri i due turni di qualificazione per la categoria maschile.
Nel primo turno della mattina purtroppo subito fuori Bruno-Mezzetti contro gli spagnoli Guiral-Urzola per 7-6/5-7/4-6 che poi passeranno anche il secondo turno nel serale.
La coppia Sinicropi-Graziotti finisce la sua avventura al secondo turno vincendo la prima partita per 6-4/6-2 contro la coppia italo-argentina Miccini-Restivo per poi perdere per 6-1/7-5 vs Coello-Cuesta (ultima ora: gli azzurri vengono ripescati come Lucky Loser e se la vedranno contro gli spagnoli Rocafort-Perez).
Riescono invece a passare il turno gli italo-argentini Salandro-Di Bene con un 6-4/6-4 agli spagnoli Gasca-Maniucov nel primo turno e 6-4/7-6 agli anglo-spagnoli Medina-Garcia.
Oggi a partire dalle ore 10 inizieranno i sedicesimi di finale per entrambe le categorie e nel pomeriggio si disputeranno gli ottavi di finale.
Tra gli italiani nella categoria maschile occhi puntati sulla coppia campione d’Italia Cremona-Cassetta vs Perez-Nogueras, Di Giovanni-Cattaneo vs Ramirez-Menendez, più la coppia italo-argentina Salandro Di Bene e quelle italo-spagnole Dominguez-Alameda e Suescun-Santana.
Per la categoria femminile attesa a partire dalle 16 per le azzurre Pappacena-Marchetti, Sussarello-Vinci e le neo campionesse d’Italia Petrelli-Stellato.
Dove vedere le partite
Tutti gli incontri del tabellone principale delle Cupra FIP Finals saranno trasmessi gratuitamente in streaming sul canale YouTube dell’International Padel Federation, mentre il livescore è disponibile nella pagina dell’evento sul sito FIP.
Ordine di gioco del 15 dicembre
Risultati qualificazione categoria maschile
Tabellone finale maschile – sedicesimi di finale
Tabellone finale femminile – sedicesimi di finale
Biglietteria su Ticketone
Per oggi è previsto l’ingresso gratis per tutti gli appassionati di Padel, mentre da venerdi 16 sarà possibile assistere ai match acquistando i biglietti su Ticketone.it.
Ulteriori informazioni su date, orari, eventi e prezzi disponibili su https://www.ticketone.it/artist/cupra-fip-finals/
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
Cupra FIP Finals: Da mercoledi si parte al PalaRuffini di Torino
La crescita del Cupra FIP Tour dal 2019 ad oggi
