
La seconda edizione del Cupra Fip Finals sarà in programma a Cagliari dal 6 al 12 dicembre.
La terra della Sardegna e la città di Cagliari tornano ad ospitare il “grande padel” mondiale.
Sono già disponibili in vendita i biglietti per l’evento sul sito con pacchetti a buon prezzo per più giornate:
Potranno accedere alle Finals le coppie vincitrici (maschili/femminili) dei tornei “FIP STAR” e “FIP GOLD”, disputati nella stagione in corso, ed i migliori atleti del FIP Tour, a partire dalla posizione n.17 della classifica, oltre alle coppie che hanno disputato almeno 3 prove FIP, indipendentemente dalla categoria.
Nel tabellone finale, in entrambe le categorie, entreranno 32 coppie di cui 4 provenienti dalle qualificazioni.
I vincitori oltre ad aggiudicarsi un premio di 6.300€ beneficeranno di 65 punti validi per il ranking World Padel Tour / FIP (ai finalisti 2.700€ e 35 punti).
Per i giorni 6 e 7 e 8 mattina di dicembre sono previste le pre qualificazioni e le qualificazioni al tabellone principale. Dall’8 pomeriggio inizieranno i sedicesimi di finale del Main Draw (Cuadro).
Il 9 si disputeranno gli ottavi di finale e successivamente i quarti (venerdi 10), le semfinali (sabato 11) per concludere l’evento con le finali di domenica 12 dicembre.
Le iscrizioni termineranno sabato ma abbiamo già coppie iscritte del calibro di Jessica Castello (n°19 al mondo) e Maria Del Carmen (n°27) e Veronica Virseda (n°26) e Barbara Las heras (n°24) e tra gli uomini Antonio Fernandez Cano 8n°34) e Miguel Semmier (n°41) tutti di nazionalità spagnola.
Tra le italiane iscritte Pappacena-Marchetti, Tommasi-Stellato e probabilmente anche la Orsi in coppia con la Blanco.
Buon Padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
Carraro: ” Grande Padel a Milano con il Fip Gold”
