Padel Internazionale

Finale anticipata a Mendoza: Galan-Lebron vs Coello-Tapia

Ci sarà una grande semifinale, a partire dalle 22, al Premier Padel P1 di Mendoza, una vera e propria finale anticipata con lo scontro tra i Galacticos e i golden boys del Padel

I quarti di finale in Argentina hanno portato il match atteso da tutti, per la prima volta in questo circuito, sabato e con le due coppie in versione superlativa.

Ale Galán e Juan Lebrón sin dai primi turni sono apparsi in notevole miglioramento e dopo la schiacciante vittoria su Sanchez-Capra agli ottavi di finale hanno superato Sanyo Gutiérrez e Momo González.
Con un Lebron sciolto, audace e dominante con il gioco offensivo, la partita si è direzionata rapidamente dalla parte degli spagnoli.

Il primo set ha visto un dominio della rete degli spagnoli che hanno travolto una versione non eccezionale di Sanyo Gutierrez e Momo Gonzalez (6-3) e nel secondo set la loro superiorità è stata ancora più schiacciante.

Con il risultato finale di 6-3 e 6-1 hanno firmato il loro pass per le semifinali dove avranno il loro grande appuntamento dell’anno.

Tapia e Coello sono pronti alla sfida

Appuntamento al quale Arturo Coello e Agustín Tapia non sono voluti mancare mettendo ko la coppia Belasteguin-Yanguas.

Tapia ha messo fantasia e creatività mentre Coello ha assunto il ruolo di finisher senza mostrare alcun possibile errore.
Con il punteggio finale di 6-1 e 6-2 i Golden Boys hanno superato i quarti di finale e accettato la sfida, nella sostanza e nella forma, posta dai numeri uno del ranking Fip per le semifinali.

Tello e Ruiz minacciano Los Superpibes

Semifinali in cui ci saranno anche Álex Ruiz e Juan Tello che hanno eliminato, contro ogni pronostico, Paquito Navarro e Fede Chingotto per 6-4 e 7-5 e Franco Stupaczuk e Martín Di Nenno che hanno fatto lo stesso contro Josete Rico e Agustín Gutiérrez con un doppio 6-2.

 

Clicca qui per conoscere i risultati in tempo reale:

ORDER OF PLAY

DOVE VEDERE I MATCH DEL MENDOZA PREMIER PADEL P1

Semifinali: Sabato 5 agosto, dalle ore 22 su Sky Sport tennis (canale 203)
Finali: Domenica 6 agosto, dalle ore 19 su Sky Sport tennis (canale 203)

Buon Padel a tutti

articoli correlati:

Italy Premier Padel: Trionfano Coello-Tapia e Triay-Ortega

Articoli correlati

Mondiali Padel: L’Italia batte l’Ecuador, in corsa per il 9° posto

Mr Padel Paddle

Castello e Cortiles campionesse Cupra FIP Finals 2022

Mr Padel Paddle

Premier Padel 2024: Uscito il calendario ufficiale

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle