Padel Internazionale

Finale Buenos Aires Master: Belasteguin nella sua terra sfida Galan-Lebron

buenos aires master finale 2022 wpt

A partire dalle ore 20:30 di questa domenica 20 novembre il grande spettacolo finale del buenos aires master 2022 del World Padel Tour avrà inizio

La finale del Buenos Aires Master, 20esima tappa del World Padel Tour sarà trasmessa su Sky Sport Action dalle ore 20:30 (canale 206) con la sfida tra Belasteguin-Coello vs Galan-Lebron.
Nella prima semifinale di ieri del Master Belasteguin e Coello hanno avuto la meglio sulla coppia Nieto-Di Nenno per 7-5/6-4.
Un emozionato Fernando Belasteguin ha ricevuto gli applausi della folla dopo la partita, i tifosi argentini erano tutti schierati con lui.
Nella seconda semifinale Alejandro Galan/Juan Lebron hanno affrontato Federico Chingotto e Juan Tello sconfiggendoli per 7-5/7-6 in una partita emozionante e combattutissima.
Per la coppia argentina si trattava dell’ultimo match disputato insieme (a Milano a dicembre per la Premier Padel Chingotto sarà con Javier Garrido mentre Juan Tello farà coppia con Paquito Navarro).
I  Galacticos spagnoli, che hanno già conquistato il trono per la terza volta consecutiva del World padel Tour,  hanno la possibilità di conquistare il loro nono torneo della stagione (il terzo consecutivo dopo Malmoe in Svezia e Minorca in Spagna).
Sarà una battaglia da non perdere!

Tabellone principale

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Buenos Aires Master 2022: Orari e dove vedere il WPT

 

 

Articoli correlati

Malmö Padel Open: Giulia Sussarello ottavi di finale!

Mr Padel Paddle

Salazar e Triay regine del Miami Padel Open

Mr Padel Paddle

Ranking Wpt: Pappacena si conferma in testa tra le italiane

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle