Padel Internazionale

Finale Menorca Open : Galan e Lebron senza rivali

I due galacticos spagnoli vincono la finale del Menorca Open e conquistano il loro settimo trofeo della stagione

 

Nulla da fare per Ramiro Moyano e Francisco Gil sconfitti nella loro prima finale in una tappa del WPT in tre set per 6-4/4-6/6-2.
Si trovavano di fronte i n°1 al mondo Ale Galan e Juan Lebron e il compito era in partenza proibitivo, nonostante ciò sono riusciti a portarsi a casa un set mettendo più volte in difficoltà i campioni e lottando per più di 2 ore.
I due Galacticos sono sempre più saldi nel ranking WPT quando mancano 3 tappe (Buenos Aires Master e Malmoe e Mexico Open) più il Master Final di Barcelona.

 

Salazar e Triay trionfano e suonano la Nona !

TRIAY E SALAZAR VINCONO PER LA SETTIMA VOLTA SU UNDICI FINALI  IL CLASICO CONTRO JOSEMARIA-SANCHEZ  E SI PORTANO A CASA IL MENORCA OPEN

Dopo un ora e 44 minuti di gioco Gemma Triay e Ale Salazar vincono il super clasico contro le n°1 Ari Sanchez e Paula Josemaria per 6-1/7-5.
Per le Triazar si tratta del loro nono trofeo stagionale (contro i 7 di Josemaria-Sanchez) e della seconda vittoria consecutiva dopo il Santander Open.

Adesso la corsa al titolo si fa più sempre più avvincente tra queste due coppie che hanno vinto 16 delle 18 tappe del circuito (le altre due vinte da Gonzalez-Ortega).
A novembre ci saranno altri 2 open per ottenere punti a Malmoe in Svezia e in Mexico prima del Master Final di Dicembre a Barcellona.

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Finali Menorca Open: Galan e Lebron puntano al settebello

 

 

 

 

Articoli correlati

Mendoza Premier Padel: Con i sedicesimi tutti i big in campo

Mr Padel Paddle

Finali Amsterdam Open: Pomeriggio di grande spettacolo

Mr Padel Paddle

La crescita del Cupra FIP Tour dal 2019 ad oggi

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle