Padel Internazionale

Finland Padel Open: Delfi & Bea calano il Tris!

Delfi brea e bea Gonzalez fanno tris e conquistano il Finland Padel Open Wpt dopo aver vinto il Danish Open e il Master di Valladolid

Las Superpibas -soprannome affettuoso che il pubblico ha coniato dopo la loro unione e che non hanno esitato ad adottare con simpatia- sono, per numeri e sensazioni, la seconda migliore coppia dell’anno del World Padel Tour dopo le regine indiscusse Josemaria-Sanchez.
La classifica non lo rispecchia, vero, ma nella loro breve cammino non solo hanno raggiunto titoli ma mostrano una chiara linea verso l’alto che, a quanto pare, è solo l’inizio.

La stessa linea che avrebbe permesso alla coppia numero quattro di imporsi sulla sorprendente coppia Alejandra Salazar e Sofía Araújo che alla loro prima apparizione insieme sono riuscite ad entrare in finale contro ogni pronostico.

La partita è terminata in due set 6-4/6-1 e ha permesso alla coppia ispano-argentina di aggiungere il loro terzo trofeo WPT – il quarto dell’anno se consideriamo il Madrid P1 Premier Padel – e che manda un serio avvertimento alle avversarie per la seconda parte della stagione.

Buon padel a tutti

Fonte: Mundo Deportivo

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Tutti i tornei Premier Padel e WPT da qui a fine stagione

 

 

Articoli correlati

FIP Rise Argentina II, ecco le altre tre wild card per il P1

Mr Padel Paddle

La Premier Padel in Messico con il terzo major

Mr Padel Paddle

Puerto Cabello: Nieto e Sanz, la prima semifinale del 2024

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle