
parte oggi il FIP Platinum Veneto Padel Cup Tournament con le qualificazioni del torneo più prestigioso del Circuito Cupra Fip Tour
Il calendario della giornata prevede che nella mattinata di oggi si disputerà per la categoria maschile il 1° turno di qualificazione e nel pomeriggio il 2°turno.
Domani ci sarà l’ultimo turno che designerà le quattro coppie qualificate per il tabellone principale.
Da mercoledi 31 agosto inizierà il primo turno del Main draw del Fip Platinum VPC con i sedicesimi di finale sia per la categoria maschile che femminile.
Nel primo turno da seguire la coppia italo-argentina Di Giovanni-Salandro (teste di serie n°8 delle qualificazioni) e quella italo-spagnola Scala-Luengo.
Già qualificate per il 2° turno le coppie italiane che hanno come obiettivo l’accesso al tabellone finale quali Cassetta-Cremona (n°3) , Sinicropi-Cattaneo (n°4) e Bruno-Mezzetti.
Ordine di gioco del 29 agosto: 1° e 2° turno di qualificazione maschile
Le qualificazioni e i primi turni del torneo maschile e femminile si svolgeranno a H-Farm a Ca’ Tron – Roncade con ingresso gratuito, le semifinali e le finali alla Zoppas Arena a Conegliano, con biglietti acquistabili al link:
https://www.ticketmaster.it/artist/veneto-padel-cup-biglietti/1101713
Le partite saranno trasmesse a partire da mercoledi (inizio del Main Draw) in diretta streaming sul canale YouTube della FIP.
Il tabellone Men Qualifying Draw
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
Veneto Padel Cup: Tutto pronto per Il Fip Platinum
Veneto Padel Cup: Il Fip Platinum con montepremi da urlo
