Padel Internazionale

FIP Promotion Ciudad de Jaén, doppio successo spagnolo

Due coppie spagnole hanno conquistato il FIP Promotion Ciudad de Jaén, il secondo torneo di questa categoria disputato nel weekend in Spagna.

Nel tabellone maschile, ad aggiudicarsi il trofeo sono stati Pablo Pastor Landaburu ed Eneko Arija Ochoa de Alda, teste di serie numero 7, che in finale hanno battuto 6-2 6-4 David Torregrosa Baena e Juan Pedro Ramirez Ruiz, capaci di spingersi dalle qualificazioni fino alla finale. “Abbiamo lavorato duramente e siamo riusciti a portarci a casa il trofeo – le parole di Ochoa, campione del mondo Junior ad Asuncion nel 2023 –. Anche se non siamo arrivati al 100%, abbiamo saputo lottare per vincere il mio primo torneo FIP”.

Tra le donne, invece, il titolo è andato a Natividad Lopez Diaz e Laura Lujan Rodriguez, numero 4 del seeding, grazie al 6-3 6-4 in finale su Marianela Montesi e Aitana Garcia Roman. “Siamo sulla strada giusta – il commento di ‘Nati’ –. Grazie a tutti per il supporto di questa settimana, ora pronte per il prossimo torneo, il FIP Rise di Goteborg”.

Fonte: Fip – Foto credit FIP

articoli correlati:

Padel Internazionale

 

Articoli correlati

Cupra Fip Finals: Giornata di finali a Cagliari

Mr Padel Paddle

Chile Padel Open 2023 WPT: Semifinali da non perdere

Mr Padel Paddle

FIP Seniors World Padel Championships si allargano: da 16 a 24 squadre

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle