
Venerdi 17 giugno è il giorno dei quarti di finale della nona tappa del circuito professionistico WPT: Human French Padel Open 2022
Dalle 9:30 di venerdi su Sky Sport Action (canale 206 del satellite) scatteranno i quarti di finale del World Padel Tour con la sfida sul centrale tra le n° 1 al mondo Triay-Salazar contro le gemelle Alayeto (n°7) a seguire Virseda-Las Heras (n°8) contro le vincitrici di Vienna Paula Josemaria e Ariana Sanchez (n°2).
Nel campo 2 vi sarà la sfida femminile alle 10 tra Brea-Icardo (n°5) vs Sainz-Marrero (n°4), quest’ultime vincitrici contro la coppia italo-spagnola formata dalla nostra Chiara Pappacena e Xenia Clasca per 6-2/6-2 e nel secondo match le teste di serie n°3 Ortega-Gonzalez contro le Las Vikingas Osoro-Iglesias.
Tutte le 8 prime teste di serie sia della categoria femminile che maschile si sono qualificate per i quarti di finale del torneo francese.
Tabellone finale categoria femminile
La prima partita della categoria maschile inizierà alle 13:00 sul campo centrale e sarà tra i n°1 al mondo Galan-Lebron contro Sanchez-Capra (n°7).
Il secondo match vedrà Belasteguin-Coello (n°8) vs gli argentini Gutierrez-Tapia (n°3) vincitori a Vienna e a seguire Chingotto-Tello (n°4) contro Lima-Stupaczuk (n°5).
L’ultimo match della giornata sarà tra Navarro-Di Nenno (n°2) e la coppia Gonzalez-Ruiz (n°6).
Tabellone finale categoria maschile
French Padel Open 2022 : La programmazione e gli orari su Sky Sport
Venerdì 17 giugno (Sky Sport)
- Turno mattutino ore 09:30 – 13:00 – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Action
- Turno serale ore 13:00 – 21:30 – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Action
Sabato 18 giugno (Sky Sport)
- Turno mattutino ore 10:00: 14:00 – Semifinali femminile e maschile Sky Sport Arena
- Turno serale ore 17:00- 19:00 Semifinali femminile e maschile Sky Sport Arena
Domenica 19 giugno (Sky Sport)
- Ore 10:30 – 12:30: Finale categoria femminile su Sky Sport Arena
- Ore 12:30 – 14:30: Finale categoria maschile su Sky Sport Arena
Le date di tutti i tornei trasmessi da Sky Sport
Saranno 23 tappe più il Master Finàl di Barcellona e potrete vederle tutte su Sky Sport a partire dai quarti di finale. La Spagna ospiterà il maggior numero di eventi, ma il balzo in avanti verso un padel veramente globale è indiscutibile, con tappe in Italia, Francia, Belgio, Svezia, Medio Oriente, Stati Uniti e Sud America.
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
Sedicesimi French Padel Open: Italiane in Chiarascuro ….
