Padel Internazionale

Genova P2 Premier Padel: Ultimo giorno di qualificazione

Per vedere in azione i più forti del mondo toccherà aspettare altre 24 ore, ma anche nel martedì del Genova Premier Padel P2 lo spettacolo non mancherà.

Perché i big sono attesi in campo per gli allenamenti, ma anche perché nelle otto sfide delle qualificazioni in programma a partire dalle 12 (quattro maschili e quattro femminili) ci sarà in palio l’accesso ai tabelloni principali, che significa punti e montepremi, ma anche l’opportunità di giocarsela in mezzo ai più forti.

La chicca? L’ingresso a Valletta Cambiaso sarà ancora gratuito, per l’ultimo giorno, quindi il pubblico avrà la possibilità di assistere a uno show sportivo di grande qualità senza sborsare un euro.

Gli occhi degli appassionati italiani saranno soprattutto per il Campo Centrale, dove alle 12 la coppia azzurra composta da Giulio Graziotti e Flavio Abbate andrà a caccia della terza vittoria consecutiva a Genova, in un duello che si annuncia complesso ma possibile contro gli spagnoli Francisco Miguel Ramirez Navas e Victor Mena.

A seguire, invece, a cercare la qualificazione ci saranno Chiara Pappacena e la compagna Xenia Clasca, che guardano con fiducia al duello contro Martina Fassio e Raquel Eugenio.

Ma attenzione anche al Campo 1: alle 12 l’italo-argentino Denis Perino e Pablo Garcia Rodrigo (due che a Roma hanno sfiorato l’impresa contro Navarro/Lebron, per rendere l’idea del loro livello) affrontano Leygue-Valenzuela, mentre a seguire toccherà a niente meno che Libaak/Augsburger, indicati come due delle future stelle del circuito.

All’esordio non hanno brillato, ma vederli in azione è sempre un’esperienza, specie per il power padel del secondo che sa raggiungere velocità che il 99% dei colleghi si sogna. Tornando all’Italia, fra le azzurre a caccia del main draw c’è anche Carlotta Casali, insieme alla spagnola Alba Gallardo. Ultimo ostacolo, nel terzo match sul Campo 2, Lucia Peralta e Patricia Ribeiro.

 

Tabellone principale

Ordine di gioco

fonte: https://www.genovapremierpadel.com/

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Calendario Premier Padel, le tappe, montepremi e punteggi

Articoli correlati

Fip Senior European: A La Nucia la carica dei 500

Mr Padel Paddle

Granada Open 2023: Orari e dove vedere il WPT

Mr Padel Paddle

Madrid Premier Padel P1 Day 2: Galan-Lebron avanti in 3 set

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle