Padel Internazionale

German Open:Vincono Galan-Lebron i Galacticos sono tornati!

Ale Galán e Juan Lebrón sono tornati! La coppia spagnola ha vinto nella finale del German Padel Open contro Franco Stupaczuk e Martín Di Nenno con un doppio 6-2, dando una chiara risposta alle voci di rottura che sono uscite questa settimana.

Galán e Lebrón hanno vinto domenica il loro secondo titolo stagionale dopo quello ottenuto in Finlandia poche settimane fa.
La coppia ha aggiunto un nuovo titolo, questa volta in Germania, dopo aver battuto Coello e Tapia in semifinale e Stupa e Di Nenno in finale.

La partita al Castello Düsseldorf è iniziata con gli spagnoli più collegati alle 20×10.
I Galacticos hanno iniziato la partita con un break nel gioco di apertura, chiarendo le loro intenzioni di conquistare la vittoria.

La partita è andata avanti senza nessuna reazione da parte dei Superpibes che sembravano essere ancora negli spogliatoi.
Quando il punteggio è arrivato a 5-0 gli argentini hanno recuperato un break, ma Ale e Juan hanno chiuso il primo set 6-2.

Nel secondo, la storia si è ripetuta e la coppia spagnola è riuscita a vincere un break di servizio non appena hanno iniziato il set .
In una giornata in cui sono tornati a dimostrare il loro gioco come prima, Galán e Lebrón hanno ripetuto il risultato del primo set per proclamarsi vincitori del German Padel Open.

Ale Galán e Juan Lebrón hanno raggiunto in questo torneo ciò che nessun’altra coppia ha fatto quest’anno, battendo le prime due teste di serie nello stesso torneo.

Paula Josemaría e Ari Sánchez hanno dimostrato ancora una volta a Düsseldorf di essere la coppia del momento nel circuito femminile.
La Cáceres e la Reus hanno aggiunto un nuovo titolo dopo aver vinto 6-3 e 7-6 nella finale del German Padel Open Gemma Triay e Marta Ortega.
Quest’anno hanno già conquistato 12 titoli WPT e uno in Premier Padel un vero e proprio record.

Buon padel a tutti

fonte: Padel Addict

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

German Padel Open: In finale Galan-Lebron Out Tapia-Coello

 

 

Articoli correlati

GNP Mexico P1 day 2: il 2024 magico di Santigosa

Mr Padel Paddle

Adeslas Valencia Open 2023: Orari e dove vedere il WPT

Mr Padel Paddle

Gemma Triay: l’intervista esclusiva con la numero 1 al mondo

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle