Padel Internazionale

Granada Open WPT: Sarà Manita per Coello e Tapia?

dalle ore 10 di questa domenica grandi finali al granada Open con il clasico femminile e i superpibes che cercheranno di fermare i dominatori della stagione

Le finali del Cervezas Victoria Granada Open 2023 del World Padel Tour saranno trasmesse su Sky Sport Arena a partire dalle ore 10, si inizierà con la categoria femminile.

Finale categoria femminile

La finale femminile al Palacio de los Deportes de Granada sarà il solito Clasico tra Alejandra Salazar e Gemma Triay (n°1 del ranking) vs Paula Josemaria e Ari Sanchez (n°2).
Per adesso in questa stagione le sfide finali sono state tre con due vittorie per Ari e Paula (al Master di Abu Dhabi e al Reus Open) e una per le Triazar (Paraguay Open).

La prima delle semifinali del Granada Open nella categoria femminile ha visto la minorchina e la madrilena vincere, dopo un inizio a mille delle avversarie, contro Delfi Brea e Bea Gonzalez (n°3) in tre set per 3-6/6-4/6-1.

Ari Sánchez e Paula Josemaría hanno battuto invece abbastanza agevolmente una delle coppie più forti del momento formata da Jessica Castello e Claudia Jensen (n°7 nel ranking ma terze nella Race) per 6-3/6-4.
Finale categoria maschile

La finale maschile vedrà la sfida tra  Franco Stupaczuk Martin Di Nenno (n°3) contro la coppia Top del momento Arturo Coello e Agustin Tapia (n°2).

Entrambe le coppie hanno vinto senza particolari difficoltà e senza perdere set le proprie semifinali, i primi per 6-4/6-2 su Sanz-Garrido i secondi per 6-2/6-3 su Ruiz-Tello

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Granada Open WPT: Semifinali da non perdere

Articoli correlati

Sedicesimi Vigo Open: Tutte le partite trasmesse in streaming su WPT TV

Mr Padel Paddle

Nessuna data di ritorno per Juan Lebrón, che farà Galan?

Mr Padel Paddle

Malaga Open, grande spettacolo in Costa del Sol

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle