Consigli & Curiosità Padel Internazionale

Ibrahimovic: Nuovo centro a Stoccolma e intanto cerca coach a Milano

ibrahimovic padel zenter stoccolma

Zlatan Ibrahimovic su instagram rivela che il suo Padel Zenter sta aprendo una sede centrale a Stoccolma che sarà sia ufficio che una struttura con campi

Il calciatore del Milan ha annunciato via social che a breve aprirà una sede centrale dei suoi Padel Zenter a Stoccolma.
Non sarà l’unica novità di quest’ anno perchè è prevista in primavera anche l’apertura del suo primo Padel Zenter in Italia.
La zona sarà quella di Segrate (Milano est), vicino al Westfield, ancora in costruzione, che sarà il più grande centro commerciale d’Europa.
La struttura italiana avrà ben 13 campi di cui 9 indoor e 4 all’aperto.

work in progress Segrate

Padel Zenter assume in Italia

Nel frattempo è iniziato il percorso di assunzione per il posto di coach nello Zenter a Milano.
Come parte del processo di assunzione, la posizione inizierà con un provino presso il Padel Zenter a Stoccolma, stagione primaverile.

Requisiti richiesti sono “diversi anni di esperienza di coaching a tutti i livelli, sia lezioni private che lezioni. Avere un atteggiamento positivo verso clienti e compagni di squadra, oltre a lavorare in modo proattivo, sono qualità importanti. Soprattutto, hai la passione per il padel e un autentico interesse ad allenare le persone. L’esperienza nel competere con se stessi è un plus extra.
Parlare inglese è un requisito. Diamo il benvenuto agli allenatori sia maschi che femmine.
Se pensi di essere il prossimo membro del nostro team, invia curriculum e lettera di presentazione a trainer@padelzenter.se“.

La crescita in Svezia

Dopo la Spagna e l’Italia la Svezia è la nazione europea con più strutture (950 strutture circa) e campi da padel (superati i 3.500 campi) con un bacino di appassionati stimati intorno ai 600/700mila e visto che gli abitanti del paese scandinavo sono poco più di 10 milioni il boom è incredibile anche se nell’ultimo periodo vi è stato un rallentamento con alcuni club in difficoltà per via dei costi di affitto e di bollette energetiche molto alti.

I club Padel Zenter aperti dal 2017 ad oggi sono diventati con quello di Milano e l’ultimo che sarà inaugurato a Stoccolma ben 7 più il club outdoor a Bastad.
Le strutture di Arsta, Jonkoping e Skovde Uppsala sono club addirittura con 9 campi indoor ciascuna!

Ecco le immagini dei 6 club già operativi di Ibrahimovic:

Club a Uppsala

Club a Jonkoping :

Club ad Arsta :

Club a Bastad :

Club a Skovde :

Club a Orebro:

Buon Padel a tutti!

by Mr Padel Paddle

articoli correlati Mr Padel Paddle:

Ibrahimovic: La mia 7°meraviglia di Padel…a Milano

Articoli correlati

Padel Club di Dicembre da oggi online!

Mr Padel Paddle

FIP Platinum VPC : Che spettacolo oggi alla Zoppas Arena!

Mr Padel Paddle

Vienna Open WPT: Semifinali da non perdere

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle