Padel Internazionale

Il Padel Valzer autunnale delle coppie è iniziato!

E’ partito il Padel Valzer autunnale, ben quattro coppie hanno annunciato la loro separazione negli ultimi giorni e nuovi cambiamenti sono in arrivo per l’ultimo tratto della stagione in WPT e Premier Padel

Con i cattivi risultati, la musica si accende e le coppie iniziano a ballare.
E se c’è musica e danza significa che le coppie iniziano a cambiare e non importa se c’è un World Padel Tour Premier Padel davanti.

Molti e molto noti sono stati i movimenti durante tutto l’anno, ma chi pensava che fossero gli ultimi…
Il padel è ancora immerso in quel vortice di partner va, partner viene, e per il Master di Madrid di WPT tornerà a formare nuove alleanze che vedremo quanto durano.

Momo e Sanyo, il primo beat

In assenza di conferme ufficiali, Momo González (n°9 del ranking WPT) e Sanyo Gutiérrez (n°14) avrebbero messo fine alla loro esperienza di coppia dopo aver iniziato il loro viaggio insieme lo scorso aprile.

Gli scarsi risultati delle ultime settimane e la sempre più evidente mancanza di feeling in pista avrebbero fatto precipitare una pausa avanzata da VeinteDiez e che diventerà ufficiale nei prossimi giorni provocando nuovi movimenti.

In attesa di conferme da parte dei giocatori, Momo potrebbe fare il salto alla guida per condividere la pista con Javi Garrido (n°15) con cui era già legato qualche mese fa mentre Sanyo condividerebbe una nuova tappa più familiare con suo nipote Agustín ‘Oveja’ Gutiérrez (n°40).

Garrido e Campagnolo, un nuovo addio

La prima coppia a cadere è stata quella di Javi Garrido e Lucas Campagnolo (n°20) nonostante il brasiliano sia infortunato da diverse settimane e assente dalle competizioni.

Con le semifinali ottenute nel Danish Open e il Master di Valladolid come migliori risultati, la coppia ispano-brasiliana annuncia un nuovo addio, questa volta sembra senza troppo crepacuore e rumore.

Con Garrido che intraprende, a priori, un nuovo progetto con Momo González, il futuro del brasiliano passerebbe attraverso una scommessa giovane ed emergente come lo spagnolo Juanlu Esbrí al suo ritorno sulle piste.

Esbri e Alonso si salutano

Questa coppia ha comunicato la loro separazione ufficiale. Edu Alonso (n°32) ha annunciato sui social network che il suo cammino insieme stava finendo e ha augurato a Juanlu Esbri (n°29) buona fortuna nel suo nuovo progetto.

La giovane coppia conclude così un percorso insieme in cui spiccano la vittoria dell’Alicante Open 500 del WPT e diverse prestazioni a sorpresa durante la stagione (sono entrati 7 volte agli ottavi di finale di una tappa WPT).

Rico e Gutierrez, vittime dei risultati

Questa rottura è ufficiale. Josete Rico (n°43)  ha comunicato sui social network l’addio dopo quattro mesi di condivisione di tornei e con risultati altalenanti.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

fonte: Mundo Deportivo

articoli correlati:

Gemma Triay: Ho lasciato la Salazar per motivi personali

Articoli correlati

L’Italia nel calendario WPT!!!

Mr Padel Paddle

World Padel Tour: Calendario finale aggiornato

Mr Padel Paddle

Malmö Padel Open WPT: Dalle 10 i quarti di finale

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle