Padel Internazionale

In Finale a Malmö ci vanno Lebron-Galan demoliti Tapia-Coello

DOMENICA 12 novembre A PARTIRE DALLE ORE 10 INIZIERÀ IL GRAN FINALE AL MALMÖ PADEL OPEN 2023, 23esima tappa del World Padel Tour, in diretta su Sky Sport

Che semifinali in Svezia sono state con le prime 2 teste di serie nella categoria femminile eliminate e con la supersfida maschile vinta nettamente dai Galacticos contro i Golden Boys.
Ma andiamo con ordine…alle 10 di domenica presso l’ Areco Malmö Padel Open 1000 ci sarà la finale femminile tra Delfi Brea e Bea Gonzalez (n°3 al mondo) contro Ale Salazar e Sofia Araujo (n°4).

In semifinale le prime hanno sconfitto la coppia n°2 del seeding Marta Ortega- Gemma Triay per 6-3/6-2 mentre ancora più sorprendente la vittoria delle loro sfidanti contro le n°1 Paula Josemaria e Ari Sanchez ormai già campionesse del Wpt 2023.


Per Brea e Gonzalez vi è la possibilità di conquistare il loro quarto titolo della stagione di questo circuito (hanno già vinto gli Open in Finlandia e Danimarca e il Master di Valladolid) oltre ad aver vinto anche a Madrid in Premier Padel.

Dominio Galacticos

Dopo la finale femminile sarà il turno degli uomini con Martin Di Nenno e Franco Stupaczuk che cercheranno di sovvertire il pronostico tutto a favore di Juan Lebron e Ale Galan tornati in una forma strepitosa.
I Superpibes approdano a questa finale lottando più del previsto contro Bergamini-Ruiz sconfitti in tre set per 6-2/6-7/6-1 e garantendosi la dodicesima finale della stagione del World Padel Tour che può regalare loro il settimo titolo WPT dell’anno.


Per il duo argentino sarà molto dura affrontare gli spagnoli tornati Galacticos che vorranno conquistare il loro quarto titolo della stagione dopo quelli di Minorca, Finlandia e Germania.
Nella loro semifinale hanno dominato quasi in modo imbarazzante contro i n°1 Agustin Tapia e Arturo Coello per 6-2/6-1.
Sarà la stanchezza mentale e fisica dopo una stagione esaltante ma per i Golden Boys è stata una sconfitta severissima che però non dovrebbe pregiudicare il loro primo posto in questa stagione.

Malmö Padel Open 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport (in streaming su Sky Go e Now Tv)

Domenica 12 novembre (Sky Sport)
  • Finale categoria femminile ore 10 Sky Sport Max (canale 205) e Sky Sport canale 258
  • Finale categoria maschile  ore 12 Sky Sport Max (canale 205) e Sky Sport canale 258

Gli orari e i canali sono soggetti a variazioni, vi terremmo informati di eventuali cambiamenti.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Malmö Padel Open WPT: Semifinali da non perdere

Tutti i tornei Premier Padel e WPT da qui a fine stagione

 

 

Articoli correlati

Open Cordoba WPT: Orari e dove vederlo

Mr Padel Paddle

Premier Padel NewGiza Egitto: oggi due turni insieme

Mr Padel Paddle

Gemma Triay: l’intervista esclusiva con la numero 1 al mondo

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle