Padel InternazionalePadel ItaliaTornei

Italy Major Premier Padel: Dal 26 aprile ticket in vendita

Bnl Italy Major premier Padel: La programmazione TV

Dal 26 aprile caccia ai Ticket del BNL Italy Major Premier Padel, che per la prima volta vedrà partecipare anche le donne
Al Foro Italico si gioca dal 10 al 16 luglio. Per il primo major  anche il Centrale si apre al padel.

La seconda edizione di quello che è diventato il BNL Italy Major Premier Padel promette di raddoppiare lo spettacolo rispetto all’anno scorso, quando ben 22.500 spettatori hanno assistito alla prima edizione, andata in scena al Foro Italico subito dopo gli Internazionali BNL d’Italia.

Quest’anno il torneo cambia data, si giocherà dal 10 al 16 luglio, e sarà il primo major del circuito Premier Padel combined, ovvero con un torneo maschile e femminile nella stessa settimana.
Se l’anno scorso il campo principale era stato montato all’interno della Grand Stand Arena, quest’anno si giocherà anche all’interno del Centrale. Il suggello di una passione che continua a crescere per questo sport.

Il cambio di passo è segnato anche dalla partnership con BNL BNP Paribas, che ha rinnovato fino al 2028 l’accordo per rimanere Title Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia.

Dove acquistare i Ticket

I biglietti per il BNL Italy Major Premier Padel, uno dei quattro tornei del circuito, il “Wimbledon del padel” come l’aveva definito l’anno scorso il presidente della FITP Angelo Binaghi, saranno disponibili dalle 20 del prossimo 26 aprile direttamente sul sito di TicketOnehttps://www.ticketone.it/

Come per gli Internazionali BNL d’Italia, anche i tesserati FITP 2023 godranno di uno sconto del 20% sui singoli Ticket e del 10% sugli abbonamenti.

L’evento si preannuncia di altissimo profilo e promette di accendere ancora di più l’amore di tesserati, praticanti e semplici curiosi del padel.
La prima edizione del torneo ha dato risposte importanti. Roma, già innamorata da tempo del padel, ha abbracciato i campioni, Fernando Belasteguin in testa.

Più che un torneo è stata una festa, chiusa con il trionfo di Ale Galan e Juan Lebron che hanno incantato Roma e ballato con il pubblico. “Questo torneo per noi è come un sogno che si è realizzato” ha detto Lebron. “Siamo tutti felici, noi giocatori, di quello che abbiamo vissuto a Roma durante questa settimana. Ci meritiamo questa gente che vive la partita con questa partecipazione. Grazie a tutti per averci fatto vivere questo evento così speciale, che per me è stato il torneo più bello del mondo” ha aggiunto Galan.

Fonte: Fitp

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Calendario 2023 Premier Padel 2023: Apre la stagione l’Ooredoo Qatar Major 

Articoli correlati

Finali Menorca Open: Galan e Lebron puntano al settebello

Mr Padel Paddle

Master di Valladolid: Si parte destinazione Plaza Mayor!

Mr Padel Paddle

Master Valladolid: Pappacena contro Salazar – Triay

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle