Padel Internazionale

La coppia delle Leggende: Lamperti e Diaz insieme!

Le due leggende del padel Juan martin Diaz e Miguel Lamperti giocheranno insieme nel Major di Parigi del Premier Padel

Juan Martín Díaz e Miguel Lamperti, due icone del padel, uniranno le loro strade a settembre per la disputa del Major de Paris del Premier Padel.

Questo è stato avanzato su Instagram da VeinteDiez, un’alleanza di leggende su cui i due protagonisti non si sono ancora pronunciati.

Entrambi sono in una stagione complicata. Juan Martín, a 47 anni, disputerà i suoi ultimi mesi di professionismo, dopo aver anticipato il suo ritiro alla fine dell’anno a Mundo Deportivo.

El Galleguito, dopo un inizio molto difficile con Agustín Gómez-Silingo, ha trovato un po’ più di respiro con il giovane di Malaga Jairo Bautista anche se non è riuscito a superare mai gli ottavi di finale quest’anno al WPT.

Da parte sua, Miguel Lamperti lascia Denis Perino, l’ultimo di una serie di colleghi diversi con i quali ha cercato di ribaltare la situazione in un anno negativo in termini di risultati.
El Canoso ha raggiunto quest’anno come massimo risultato la semifinale dell’Open de La Rioja.

Ora, questi due giocatori hanno deciso di unire le loro strade nel crepuscolo delle loro carriere, un’unione che materializza alcuni flirt del passato che non si sono mai realizzati.

Fonte: Mundo deportivo padel

articoli correlati by Mr Padel Paddle

Juan Martin Diaz – El Galleguito

Articoli correlati

Arabia Saudita: dove c’è il 30% dei campi di tutta l’Asia

Mr Padel Paddle

Superpibes avanti… ma ad un passo dal baratro!

Mr Padel Paddle

Playtomic nuovo sponsor World Padel Tour

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle