Padel Internazionale

La Premier Padel in Messico con il terzo major

Messico Premier Padel Major.
Questo è il nome del terzo evento Major a diventare ufficiale dal nuovo tour mondiale Premier Padel.

Lo ha annunciato lunedì l’organizzazione in un comunicato stampa.

Il terzo Major ufficiale del Premier Padel si giocherà al Club Sonoma en Monterrey, in Messico. Il torneo si svolgerà dal 28 novembre al 4 dicembre.

Luigi Carraro, Presidente della International Padel Federation, afferma in un comunicato stampa inviato lunedì:

“Siamo immensamente orgogliosi di riportare il padel alle sue radici in Messico per il nostro ultimo annuncio Major. Una missione della Federazione è rendere lo sport del padel veramente globale e questo annuncio ne è una testimonianza. Non vediamo l’ora di essere al Messico Premier Padel Major a novembre. Vorrei anche estendere i miei ringraziamenti alla Federación Mexicana de Padel per il loro supporto. Questo è un altro momento importante per il padel poiché il nostro calendario per il 2022 continua a prendere forma.

Il messicano Enrique Corcuera ha inventato il padel. Ora un Major, la più grande competizione, su Premier Padel sta arrivando nella patria di questo sport.

“È un privilegio per il Messico far parte della storia del padel ed è un vero onore ospitare uno dei tornei “Major” Premier Padel. Vogliamo ringraziare l’International Padel Federation e il Premier Padel per la fiducia che hanno riposto in noi, siamo sicuri che il Messico offrirà un’esperienza di padel indimenticabile al Mexico Premier Padel Major per quest’anno e per molti altri a seguire in futuro. “, afferma Jorge Mañe Rendon, presidente della Mexican Padel Federation

Premier Padel ospiterà almeno dieci tornei nel 2022 e nel 2023, inclusi quattro eventi Major, il primo dei quali, l’Ooredoo Qatar Major 2022, si è svolto a Doha a marzo, mentre un altro dei tornei di categoria uno, il Paris Premier Padel Major a Stade Roland Garros, si svolgerà dall’11 luglio al 17 luglio.

La scorsa settimana sono stati annunciati anche i dettagli dei primi tornei di categoria due; l’Argentina Premier Padel P1 si svolgerà dall’8 al 14 agosto.

by Mr Padel Paddle

 

Articoli correlati

Vigo Open WPT: Dalle 10 via alle grandi Finali !

Mr Padel Paddle

Super esordio di Vinci e Sussarello al World Padel Tour!

Mr Padel Paddle

Vigo Open: Giornata di Ottavi di Finale

Mr Padel Paddle