Padel Internazionale

La Rioja Open WPT: 13.723 spettatori, è nuovo record

Record storico sabato con un totale di 13.723 spettatori sugli spalti del Super Dome nelle semifinali della seconda tappa La Rioja Open 2023

Il World Padel Tour ha fatto di nuovo la storia.
Il La Rioja Open 2023 ha battuto il record assoluto di spettatori in una giornata di padel.
La Rioja Super Dome è riuscito a ospitare un totale di 13.723 amanti del World Padel Tour in un solo giorno, record mondiale.

La seconda prova del calendario 2023 ha già lasciato momenti da ricordare.
Da martedì a domenica, un totale di 55.000 persone hanno potuto godersi le migliori pale del pianeta nello spettacolare Super Dome.
Era la prima volta nella storia che il circuito femminile giocava un torneo in terra argentina e il pubblico locale ha più che soddisfatto le aspettative.
I tifosi argentini hanno dimostrato ancora una volta la loro passione per il miglior padel del mondo e i “La Riojans” hanno riempito giorno dopo giorno gli spalti del Super Dome.

Alla Estrella Damm Barcelona Master Final 2022, il Palau Sant Jordi aveva battuto il record di presenze per un giorno con 12.141 spettatori.
Tuttavia, il secondo torneo dell’anno 2023 ha già visto come è stato battuto nuovamente il record assoluto. Sabato, gli spalti del Super Dome hanno avuto un totale di 13.723 spettatori per battere ancora una volta il record mondiale nella storia del padel.

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

fonte : Wpt

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

La Rioja: Coello e Tapia devastanti fine del sogno dei Pibes

Articoli correlati

Mondiali Padel: Argentina troppo forte, si decide tutto con il Belgio

Mr Padel Paddle

Miami Padel Open: Semifinali da non perdere !

Mr Padel Paddle

Vigo Open: Giornata di Ottavi di Finale

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle