Consigli & CuriositàPadel Internazionale

Le partite Premier Padel 2024 su Red Bull TV

Premier Padel, il principale circuito professionistico di padel a livello mondiale, e Red Bull hanno annunciato oggi l’avvio di una nuova e rivoluzionaria partnership strategica pluriennale per la fornitura di servizi media e di streaming, produzione e sponsorizzazione fino al termine della stagione di Premier Padel 2027.

La nuova partnership tra Premier Padel e Red Bull è il più importante accordo di trasmissione, produzione e sponsorizzazione nella storia di questo sport. Accelererà l’offerta di Premier Padel per i consumatori e sosterrà la strategia del circuito finalizzata a far crescere questo sport presso un nuovo pubblico in tutto il mondo attraverso la rete di media e piattaforme digitali di livello mondiale di Red Bull in 130 Paesi.

Le partite in diretta saranno disponibili sulla piattaforma gratuita Red Bull TV (TV e app mobile) in territori selezionati dai quarti di finale fino alla finale di ogni torneo, apportando nuove capacità di produzione innovative alla trasmissione di Premier Padel. Il canale YouTube di Premier Padel continuerà a trasmettere in diretta streaming le partite dei gironi 1-3, in chiaro in alcuni territori selezionati.

Red Bull creerà e trasmetterà in streaming contenuti nuovi e coinvolgenti per i fan durante tutto l’anno sulle sue piattaforme digitali e sociali, che integreranno la copertura in diretta di tutti i tornei di Premier Padel durante l’anno e amplieranno la comprensione di questo sport tra nuovi spettatori.

La stagione 2024 di Premier Padel prenderà il via il 26 febbraio con la Riyadh Season P1, dove gli appassionati potranno seguire le partite in diretta sulle reti televisive terrestri, sul canale YouTube di Premier Padel per i gironi dal primo al terzo e su Red Bull TV dai quarti di finale fino alle finali.

La partnership vedrà inoltre Red Bull diventare partner principale del circuito Premier Padel e trasformerà l’esperienza dentro e fuori dal campo sia per i giocatori che per i fan nei tornei Premier Padel durante tutto l’anno, attraverso la Red Bull Athlete Zone e altre interessanti attivazioni.

Nasser Al-Khelaïfi, presidente di Premier Padel, ha dichiarato:Questo è un momento di trasformazione per Premier Padel e per il padel professionistico: siamo lieti di accogliere Red Bull come nostro partner strategico. In qualità di uno dei marchi leader nello sport, nell’intrattenimento e nei media a livello mondiale, Red Bull contribuirà a portare il nostro circuito professionistico ai massimi livelli, puntando su esperienze straordinarie per i giocatori e i fan, su innovazioni digitali entusiasmanti e sulla visibilità globale del marchio. L’investimento di Red Bull dimostra anche il fantastico potenziale sportivo e commerciale di Premier Padel e dello sport del padel in generale. Premier Padel ha intrapreso un viaggio incredibilmente emozionante e non vediamo l’ora di affrontare il prossimo capitolo di crescita con Red Bull come parte della nostra famiglia”.

Marcus Weber, Global CMO di Red Bull, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Premier Padel. Insieme, faremo crescere questo sport e sosterremo gli atleti, favorendo la sua progressione e il coinvolgimento dei tifosi. Siamo felici di offrire questa nuova e innovativa disciplina a nuovi spettatori e fan in tutto il mondo attraverso un’offerta di contenuti complementari sulla nostra rete mediatica globale”.

L’accordo è stato negoziato da Pitch International, un’agenzia di marketing sportivo full-service leader del settore, con sede a Londra. Maggiori informazioni sugli accordi di trasmissione di Premier Padel per la stagione Premier Padel 2024 saranno comunicate alla vigilia della Riyadh Season Premier Padel P1, che si svolgerà dal 26 febbraio al 2 marzo.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Calendario Premier Padel, le tappe, montepremi e punteggi

Articoli correlati

Perchè il Padel non è uno sport presente nelle Olimpiadi?

Mr Padel Paddle

Italy Major Premier Padel : Domani inizia il Main Draw

Mr Padel Paddle

Padel mercato maschile: Tutti i movimenti delle coppie WPT

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle