Padel Internazionale

Le Superpibas conquistano il Premier Padel Milano P1

Le Superpibas Delfi Brea e Bea Gonzalez hanno vinto il loro settimo titolo dell’anno dopo aver sconfitto Alejandra Salazar e Sofia Araujo nella finale del Milano P1 Premier Padel.

Le quattro migliori giocatrici di questo torneo si sono affrontate per vincere l’ultimo titolo Premier Padel  della stagione, da un lato la coppia Delfi Brea e Bea González nell’altro il duo ispano-portoghese Alejandra Salazar e Sofia Araujo.

Delfi e Bea hanno distrutto le rivali nel primo set, proponendo una difesa aggressiva e senza soluzione di continuità. La coppia ispano-argentina ha vinto sei game di fila conquistando il primo set in pochi minuti e senza mollare nemmeno un gioco. (6-0).

Il secondo set è iniziato sulla falsariga del primo ma sul 3-0 per le avversarie Ale e Sofia si sono svegliate e hanno incominciato a lottare su ogni pallina come se fosse l’ultima ottenendo il controbreak e portandosi sul 3-3.
A questo punto il set è andato avanti senza break arrivando al tiebreak qui le Superpibas sono riuscite a portarlo a casa conquistando Milano (7-4).

“È stata una settimana spettacolare – ammette Delfina Brea –. Sono un po’ stanca ma felicissima. Ringrazio tanto il nostro allenatore Jorge Martinez, ma anche il pubblico che sicuramente ci ha dato una mano”. Nel secondo set c’è stata più partita. “Sembrava che la palla non andasse mai dove volevamo metterla – riconosce Bea Gonzalez –. Siamo riuscite a vincere e siamo contentissime, è stata una settimana spettacolare”.

Clicca qui per vedere l’ordine di gioco:

MILANO PREMIER PADEL P1 ORDINE DI GIOCO 2023

Clicca qui sotto per vedere i tabelloni maschile e femminile:

MILANO PREMIER PADEL P1 2023 TABELLONI PRINCIPALI

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Milano Premier Padel P1 : E’ ufficiale a dicembre

 

Articoli correlati

Italy Major: Impresa di Bruno-Iacovino qualificati al Main Draw

Mr Padel Paddle

Las Rozas Open WPT: Da domani inizia lo Show

Mr Padel Paddle

Tutte le nuove coppie del prossimo Challenger WPT

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle