
Il campo centrale del Master Finale di Minorca, ultimo torneo dell’anno del World Padel Tour, sarà rivoluzionario in quanto sarà di due colori differenti, blue la parte centrale e azzurro quella prima della linea di servizio
Il sito del WPT riporta che “World Padel Tour e Mondo innovano e rivoluzionano ancora una volta il campo centrale su cui si sfideranno i migliori giocatori dell’anno.
E’ l’ultima data della stagione e la finale di quest’anno avrà di nuovo uno scenario che corrisponde alla sua importanza: il campo centrale sarà a due colori differenti.
Il prato di Mondo combinerà – per la prima volta nella storia – due sfumature di blu: più scuro nella zona centrale della pista e più chiaro dalla linea di servizio al fondo campo.
Sempre più creatività ma senza rinunciare alle caratteristiche tecniche e sportive per il gioco, sempre prioritarie.
Il manto erboso con questa nuova combinazione di azzurri è stato convalidato dalla gestione sportiva di World Padel Tour e Mondo dopo aver condotto un test simulando le reali condizioni di competizione con allenatori e giocatori professionisti di padel, che hanno rilasciato un ottimo feedback sulle caratteristiche tecniche e sportive su questo campo.
Un’innovazione totalmente rivoluzionaria nel prato di Mondo, che continuerà ad offrire le massime prestazioni per il gioco, sicurezza e un ottimo aspetto estetico.
La collaborazione tra Mondo -fornitore ufficiale di erba artificiale del circuito- e World Padel Tour si è rafforzata a settembre con una nuova alleanza attraverso la quale le competizioni continueranno a essere disputate sulle superfici Mondo fino al 2023″.
Buon World Padel Tour a tutti !
Fonte. sito World Padel Tour
