
Le testa di serie n. 3 eliminate da Sanyo e Agustín Gutiérrez che hanno regalato la sorpresa negli ottavi del del Madrid Master 2023 vincendo in tre set contro Juan Lebrón e Ale Galán, oggi i quarti
Gli ottavi del Master di Madrid hanno portato diverse eliminazioni tra le teste di serie.
Ma senza dubbio, il duello del giorno è stato quello che ha visto Juan Lebrón e Ale Galán contro Sanyo e Agustín Gutiérrez.
Gli argentini dopo aver perso il primo set per 6-4 si sono portati la partita a casa vincendo il secondo al tiebreak e 6-4 al terzo.
Altro risultato a sorpresa è quello di Javi Leal e José Antonio García Diestro che hanno battuto Juan Tello e Álex Ruiz, coppia 5, in tre set per 6-7, 6-3 e 6-4.
Leal e Diestro affronteranno Agustín Tapia e Arturo Coello, che hanno battuto Edu Alonso e Juanlu Esbri 6-4 e 6-0 nell’ultimo match come coppia di quest’ultimi.
Nella parte bassa del tabellone, le teste di serie numero 2, Franco Stupaczuk e Martín Di Nenno, hanno raggiunto i quarti di finale dopo aver vinto per 6-1 con Mario Del Castillo e Miguel Benítez.
I Superpibes affronteranno Coki Nieto e Jon Sanz questo venerdì, dopo aver battuto Jaime Muñoz e Jairo Bautista 6-1, 4-6 e 6-1.
Infine, Paquito Navarro e Fede Chingotto hanno ottenuto una vittoria contro Victor Ruiz e Lucas Bergamini per 6-2, 4-6 e 6-3. Le teste di serie numero 4 affronteranno nei quarti di finale Javi Garrido e Momo González, che hanno avuto accesso direttamente ai quarti di finale a causa della perdita di Javi Rico e Rafa Méndez a causa di un infortunio di quest’ultimo.
Tabellone maschile
Tra le donne Ustero e Alonso battono Sainz e Castelló
La loro non è più una sorpresa…. Andrea Ustero e Ale Alonso hanno raggiunto i quarti di finale del Master della Comunità di Madrid WPT.
La catalana e la madrilena hanno lasciato fuori gara Aranza Osoro e Jessica Castelló per 6-2, 4-6 e 7-5. Questo venerdì avranno l’opportunità di affrontare Gemma Triay e Marta Ortega, il cui debutto nel torneo si è concluso con una vittoria 6-1, 1-6 e 6-0 contro Marta Caparrós e Teresa Navarro.
Ale Salazar e Sofía Araújo hanno vinto 6-2 e 7-5 contro la nostra Carolina Orsi e Carla Mesa.
Le loro rivali saranno Tamara Icardo e Virginia Riera, che hanno avuto più complicazioni del previsto contro Carmen Goenaga e Lucía Martínez, avendo bisogno di tre set per ottenere la vittoria, il risultato finale è stato 6-2, 6-7 e 6-2.
In cima al tabellone, Ari Sánchez e Paula Josemaría, teste di serie numero 1 del torneo, hanno un pò sofferto contro Ana Catarina Nogueira e Bea Caldera vincendo comunque in due set per 7-5 e 7-6.
Le loro rivali nei quarti di finale saranno Majo e Mapi Sánchez Alayeto che hanno vinto 6-2 e 6-2 contro la coppia formata da Raquel Segura e l’italiana Carlotta Casali.
Anche la coppia 3 del torneo, Bea González e Delfi Brea, ha debuttato con la vittoria nel Master della Comunità di Madrid.
Hanno aconfitto Sara Ruiz e Araceli Martínez per 7-6 e 6-3.
Nei quarti di finale affronteranno Vero Virseda e Claudia Jensen, che hanno rimontato contro Claudia Fernández e Victoria Iglesias. Il punteggio finale sarebbe 4-6, 6-1 e 7-5.
Tabellone femminile
Programmazione di oggi su World Padel Tour TV in streaming
Dalle ore 09:30 di venerdi 22 settembre i quarti di finale saranno trasmessi in TV (o su Sky GO e Now) sui canali di Sky Sport sia per la categoria maschile che quella femminile.
Madrid Master 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport
Venerdì 22 settembre (Sky Sport)
- Turno mattutino ore 09:30 – Quarti di finale M/F Sky Sport Arena (canale 204)
- Turno serale ore 15:30 – Quarti di finale M/F Sky Sport Tennis (canale 203)
Sabato 23 settembre (Sky Sport)
- Turno mattutino ore 10:00 Semifinali M/F Sky Sport Arena (canale 204)
- Turno serale ore 16:00 Semifinali M/F Sky Sport Tennis (canale 203)
Domenica 24 settembre (Sky Sport)
- Ore 10 Finale categoria femminile Sky Sport Arena (canale 204)
- Ore 12 Finale categoria maschile Sky Sport Arena (canale 204)
fonte: Padel Addict
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
Madrid Master: Bene i Big, Addio di Lima, passa la Casali
