Padel Internazionale

Madrid Master: Scatta il Cuadro con i sedicesimi di finale

Oggi è la prima giornata dei sedicesimi di finale del Comunidad Sixt madrid master con lo scontro fra due coppie italo-spagnole

Oggi sono previsti ben 16 match dei sedicesimi di finale (8 per categoria) con  6 incontri sul Centrale che saranno trasmessi in streaming a partire dalle ore 9:30 sull’app World Padel Tour TV.
Vi saranno prima tre match femminili e a seguire quelli maschili.
Da non perdere l’esordio madrileno nel secondo match della mattina di Gemma Triay e Marta Ortega (n°2 del ranking) contro Rufo-Collombon e a seguire Salazar-Araujo (n°4) vs Martinez-Perez.
Tutti interessanti anche i match maschili sul Centre Court con in campo il pomeriggio Stupaczuk-Di Nenno (n°2) che devono superare il loro momento di difficoltà incontrando Marques-Huete.
Gli ultimi 2 match trasmessi della giornata sono la coppia in gran forma Nieto-Sanz (n°8) contro Gonzalez-Jofre e la sfida tra Chingotto-Navarro (n°4) vs Mojano-Gil.

Per i colori italiani ci sarà un match italo spagnolo dove Carolina Orsi (n°30) e Carla Mesa (n°32) affronteranno Lorena Vano  e Letizia Manquillo.
Per la Vano è la prima volta che raggiunge un Cuadro in un Master dopo l’impresa di questi giorni.
Una bella impresa per due motivi, il primo perché ha dovuto affrontare con la sua compagna Letizia Manquillo (madrilena classe 2005) tre turni di previa (qualificazioni) giocando con avversarie di ranking più alto il secondo perché ha giocato i tre turni con un ginocchio gonfio e un piede che è stato recentemente fratturato.

Altre italiane che sono nel tabellone ma disputeranno i sedicesimi da domani sono Giulia Sussarello ed Emily Stellato che avranno di fronte le forti teste di serie n°8 Claudia Jensen e Veronica Virseda e Carlotta Casali  e Raquel Segura contro Amatriain-Godallier.

 

La programmazione in Streaming e Tv del Madrid Master

DALLE 9:30 DI MARTEDI 19 SETTEMBRE SULL’APP WORLD PADEL TOUR TV (OCCORRE REGISTRARSI) SARÀ POSSIBILE VEDERE 6 PARTITE DEI SEDICESIMI DI FINALE, STESSO ORARIO E NUMERO DI PARTITE  MERCOLEDI  (SEMPRE SEDICESIMI) E GIOVEDÌ (OTTAVI DI FINALE) DEL TORNEO SPAGNOLO.

Dalle ore 09:30 di venerdi 22 settembre i quarti di finale saranno trasmessi in TV  (o su Sky GO e Now) sui canali di Sky Sport  sia per la categoria maschile che quella femminile.

Madrid Master 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport

Venerdì 22 settembre (Sky Sport)
  • Turno mattutino ore 09:30 – Quarti di finale M/F Sky Sport Arena (canale 204)
  • Turno serale ore 15:30  – Quarti di finale M/F Sky Sport Tennis (canale 203)
Sabato 23 settembre (Sky Sport)
  • Turno mattutino ore 10:00  Semifinali M/F Sky Sport Arena (canale 204)
  • Turno serale ore 16:00 Semifinali M/F Sky Sport Tennis (canale 203)
Domenica 24 settembre (Sky Sport)
  • Ore 10 Finale categoria femminile Sky Sport Arena (canale 204)
  • Ore 12 Finale categoria maschile Sky Sport Arena (canale 204)

 

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Lorena Vano: La malagueña che sogna l’azzurro (mrpadelpaddle.com)

 

 

Articoli correlati

La Spagna acchiappatutto, domina il Mondiale Juniores

Mr Padel Paddle

Orsi-Casali: Pronte per oggi !

Mr Padel Paddle

Qatar Major: Un venerdi di finali al Premier Padel

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle