Padel Internazionale

Madrid Premier Padel P1 2023: Orari e programmazione

La programmazione del Madrid Premier Padel P1 2023 dal 17 al 23 luglio sarà su Sky Sport e sul canale YouTube Premier padel TV in diretta streaming

E’ appena terminato il Bnl Italy Major Premier Padel e ci siamo catapultati già alla terza tappa del circuito della FIP che si svolgerà in Spagna all’Arena di Madrid (capienza di 12.000 spettatori).
Prevista la presenza di tutte le coppie Top Players sia per la categoria maschile che femminile.

I big ammirati a Roma ci sono tutti: nel tabellone maschile da 48 coppie, le 16 teste di serie usufruiranno di un bye ed entreranno in scena dal secondo turno. A guidare l’entry list tra gli uomini, i numeri uno e campioni in carica Juan Lebron e Alejandro Galan, che vogliono riscattare l’eliminazione nei quarti a Roma: nello stesso quarto di tabellone, il potenziale incrocio è ancora con Fernando Belasteguin e Mike Yanguas, mentre negli ottavi sulla strada di Lebron e Galan potrebbero esserci Maxi Sanchez e Luciano Capra.

Tapia e Coello sono nella stessa metà di Lebron e Galan (possibile quarto contro Ruiz e Tello); nella parte bassa, invece, Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno (2) nei quarti potrebbero incrociare Momo Gonzalez e Sanyo Gutierrez (7), con Federico Chingotto e Paquito Navarro (3) che venerdì affronterebbero Agustin Silingo e Pablo Lima (8).
Sono invece 32 le coppie al via del tabellone femminile, con le due finaliste di Roma a guidare l’elenco delle teste di serie. Numero 1 Ari Sanchez e Paula Josemaria, numero 2 Gemma Triay e Marta Ortega, con Delfina Brea/Bea Gonzalez e le gemelle Sanchez Alayeto a completare il quadro delle possibili semifinaliste. Ma, come sempre, occhio alle sorprese.

DOVE VEDERE I MATCH DEL MADRID PREMIER PADEL P1

Il Madrid Premier Padel P1 verrà trasmesso a partire da venerdi in diretta esclusiva su Sky Sport, ecco orari e programmazione:

Venerdì 21: Quarti di finale a partire dalle 16:00  su Sky Sport Action canale 205
Sabato 22:  Semifinali a partire dalle 13:00 su Sky Sport Action canale 205 e a seguire su canale 252
Domenica 23:
dalle 17 Finale femminile e dalle 19 Finale maschile  Sky Sport Tennis (canale 203)

Alcune partite sarà possibile vederle già da lunedi 17 luglio sul canale Youtube Premier Padel Tv in live streaming!

 

Buon Padel a tutti

articoli correlati:

Italy Premier Padel: Trionfano Coello-Tapia e Triay-Ortega

Articoli correlati

Josemaría e Sanchez fanno la storia ad Amsterdam

Mr Padel Paddle

FIP Platinum VPC : Trionfa la “Bestia” Silingo con Belluati

Mr Padel Paddle

Terza vittoria per Vinci e Sussarello al Miami Open WPT

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle