
Oggi alle 19 le due migliori coppie del torneo disputeranno la finale del Madrid Premier Padel P1
Alla fine saranno le prime 2 teste di serie del torneo e vincitrici delle tre precedenti tappe del Premier Padel a disputarsi la finale al Wizink Center di Madrid.
La sfida sarà tra i numeri 1 al mondo gli spagnoli Ale galan e Juan Lebron contro la coppia ispanico-argentina formata da Paquito Navarro e Martin Di Nenno.
Il match sarà trasmesso a partire dalle ore 19 su Sky Sport tennis (canale 205)
Nelle semifinali di ieri compito più agevole è stato per Paquito e Martin che hanno sconfitto in due set per 6-3/6-4 in 92 minuti di gioco la coppia sudamericana Pablo Lima e Franco Stupaczuk (teste di serie n°4).
L’ultimo match della serata doveva dare spettacolo e cosi è stato tra le 2 migliori coppie del momento , i Galacticos del padel Lebron-Galan contro Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez.
Il match è durato più di 2 ore e venti minuti con un primo set vinto dagli argentini per 6-3 con un break all’ottavo gioco.
Il secondo set è stata la fotocopia del primo, ma al contrario nel senso che gli spagnoli si sono portati a casa il set per 6-3 con un break anche questa volta all’ottavo gioco.
Il terzo set è stato incredibile con gli argentini che si sono portati sul 5 a 2 ad un passo della vittoria, ma mai dire per morti i n°1 che con 5 games di fila conquistano la loro quarta finale consecutiva in Premier Padel.
Per poter vedere tutti i risultati, l’ordine di gioco e il tabellone principale ecco il link:
Cuadro y Resultados – Madrid Premier Pádel
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articolo correlati:
Madrid Premier Padel P1: Semifinali da non perdere
Premier Padel Madrid P1: Orari e dove vederlo
