Padel Internazionale

Madrid Premier Padel P1: Chi vincerà la Finale?

Oggi alle 19 le due migliori coppie del torneo disputeranno la finale del Madrid Premier Padel P1

Alla fine saranno le prime 2 teste di serie del torneo e vincitrici delle tre precedenti tappe del Premier Padel a disputarsi la finale al Wizink Center di Madrid.
La sfida sarà tra i numeri 1 al mondo gli spagnoli Ale galan e Juan Lebron contro la coppia ispanico-argentina formata da Paquito Navarro e Martin Di Nenno.

Il match sarà trasmesso a partire dalle ore 19 su Sky Sport tennis (canale 205)

Nelle semifinali di ieri compito più agevole è stato per Paquito e Martin che hanno sconfitto in due set per 6-3/6-4 in 92 minuti di gioco la coppia sudamericana Pablo Lima e Franco Stupaczuk (teste di serie n°4).
L’ultimo match della serata doveva dare spettacolo e cosi è stato tra le 2 migliori coppie del momento , i Galacticos del padel Lebron-Galan  contro Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez.
Il match è durato più di 2 ore e venti minuti con un primo set vinto dagli argentini per 6-3 con un break all’ottavo gioco.
Il secondo set è stata la fotocopia del primo, ma al contrario nel senso che gli spagnoli si sono portati a casa il set per 6-3 con un break anche questa volta all’ottavo gioco.
Il terzo set è stato incredibile con gli argentini che si sono portati sul 5 a 2 ad un passo della vittoria, ma mai dire per morti i n°1 che con 5 games di fila conquistano la loro quarta finale consecutiva in Premier Padel.

Per poter vedere tutti i risultati, l’ordine di gioco e il tabellone principale ecco il link:

Cuadro y Resultados – Madrid Premier Pádel

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati:

Madrid Premier Padel P1: Semifinali da non perdere

Premier Padel Madrid P1: Orari e dove vederlo

Articoli correlati

Tommasi – Stellato: Obiettivi Internazionali

Mr Padel Paddle

Playtomic nuovo sponsor World Padel Tour

Mr Padel Paddle

Cupra FIP Finals: Tre coppie azzurre accedono ai quarti

Mr Padel Paddle
X