Padel Internazionale

Malaga Open 2022: Poker per Josemaria e Sanchez

Paula Josemaria e Ari Sanchez fanno poker vincendo la dodicesima tappa, il Malaga Open 2022 del circuito World Padel Tour

Il Martín Carpena ha ospitato le finaliste del Cervezas Victoria Málaga Open 2022, la coppia numero uno, Gemma Triay e Alejandra Salazar, davanti alla numera due, Paula Josemaría e Ariana Sánchez.
Una finale che è diventata l’ottava volta in cui entrambe le coppie si sono misurate in una finale quest’anno.

Il primo set è iniziato con una partenza forte di Ari e Paula con subito un break di servizio (2-0).
A questo punto, Gemma e Ale rispondono con un controbreak e il loro servizio per pareggiare e mettere il risultato parziale sul 2-2.
Ancora una volta, nel sesto gioco Ari e Paula, strappano un break  e con un gioco molto efficace chiudono il primo set per 6-3.

Il secondo set non vede scossoni fino al 3 a 3  quando, Paulita e Ari si aggiudicano il break al settimo gioco e  con un punto d’oro riescono a tenere il servizio successivamente.
L’opportunità di chiudere il match per le numero due, arriva con il servizio della Salazar, punto de oro conquistato e  Paula Josemaría e Ariana Sánchez si proclamano campionesse del Cervezas Victoria Málaga Open 2022 con un doppio 6-3.

Raggiungendo così il loro quarto titolo dell’anno (poker !) e il loro decimo titolo insieme da quando si sono unite nel 2021.

Buon padel a tutti !

Fonte: World Padel Tour

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Malaga Open Final: Tapia e Gutierrez favoriti. Che sfida femminile!

Articoli correlati

Valladolid Master 2022: Orari e dove vedere il WPT

Mr Padel Paddle

Cupra FIP Finals: Finali di grande Padel a Cagliari

Mr Padel Paddle

Cupra FIP Finals : Casali – Borrero le ammazzagrandi!

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle