
A partire dalle ore 10:00 di questa domenica il grande spettacolo finale della dodicesima tappa, malaga Open 2022 del circuito World Padel Tour avrà inizio
Le finali categoria femminile e maschile del Malaga Open del World Padel Tour saranno trasmesse su Sky Sport Action canale 206 del satellite.
Finale categoria femminile Malaga Open
Scenderanno prima in campo le donne con la super sfida tra la coppia n°1 al mondo Gemma Triay e Ale Salazar e le n° 2 Paula Josemaria e Ari Sanchez.
La prima semifinale di sabato di Malaga ha opposto le gemelle Alayeto (n°8) contro Josemaria-Sanchez.
Le n°2 al mondo giunte alla loro decima semifinale dell’anno hanno avuto la meglio per 7-5/6-4.
Per Josemaria-Sanchez si tratta della loro nona finale, per adesso hanno vinto tre volte (Open di Vienna e Vigo, Master di Marbella) e perso 5 finali.
Nella seconda semifinale del pomeriggio Gemma Triay e Ale Salazar hanno affrontato Bea Gonzalez e Marta Ortega nella loro terza sfida consecutiva in semifinale (Valladolid vinta facilmente dalle Triazar in due set 6-3/6-2 e Valencia ancora vittoriose per 6/1/6/4).
Anche questa volta vittoria delle n°1 con l’identico punteggio di Valladolid (6-3/6-2).
Per le due campionesse questa di Malaga è la decima finale (sette di queste già conquistate).
Finale categoria maschile
La finale maschile sarà sfida tra Franco Stupaczuk e Pablo Lima (n°4) contro Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez (n°3).
Lima e Stupaczuk hanno vinti per 7-5/6-2 contro Yanguas-Nieto e disputeranno la loro terza finale da quando sono insieme (con vittoria a Tolosa e sconfitta a Brussels).
Highlights semifinale vinta da Lima-Stupaczuk:
L’ultimo match della serata di sabato è stato quello tra Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez contro Alex Ruiz e Jeronimo Gonzalez(n°7).
Vittoria per i due argentini per 6-3/7-5 che giungono alla loro quinta finale (vinte tutte e quattro le precedenti disputate a Valencia, Vienna, Danish e Reus).
Buon padel a tutti !
by Mr Padel Paddle
foto: sito World Padel Tour
articoli correlati by Mr Padel Paddle:
Malaga Open WPT 2022: Semifinali da non perdere
