
A partire dalle ore 10:00 di sabato 23 luglio su Sky Sport sarà possibile assistere alle semifinali del Malaga Open 2022, Dodicesima tappa del World Padel Tour!
Si disputano a Malaga, comune nella famosa Costa del sol della Comunità della Andalusia in Spagna, le semifinali del WPT con match da non perdere in diretta su Sky Sport.
Le semifinali del sabato mattina
Il primo match della giornata sarà alle 10:00 su Sky Sport Action (canale 206) e inizierà come sempre la categoria femminile.
L’incontro sarà quello tra le n°2 al mondo Ari Sánchez/Paula Josemaría (n°2) contro le Gemelas Atomikas Alayeto (n°8).
La prima coppia ha sconfitto con un pesante 6-1/6-0 le Las Vikingas Osoro-Iglesias (teste di serie n°7).
Le Alayeto sono giunte in semifinale senza faticare contro Marrero-Sainz (n°4) per via di problemi medici della giocatrice delle canarie Marrero.
A seguire la prima semifinale maschile sarà tra Pablo Lima e Franco Stupaczuk (n°4) contro Mike Yanguas e Coki Nieto.
La coppia sudamericana ha battuto Garrido-Campagnolo 6-2/6-1 mentre i due spagnoli hanno avuto la meglio contro i finalisti del Paris Premier Padel Chingotto-Tello (n°5) per 6-3/6-4.
Highlights vittoria Stupaczuk-Lima :
Le semifinali del pomeriggio
Nell’altra semifinale femminile che si disputerà nel pomeriggio alle 17:00 trasmessa su Sky Sport Tennis sarà una grande sfida tra le n°1 al mondo Gemma Triay-Ale Salazar vs Marta Ortega-Bea González (n°3).
Le Triazar nei quarti hanno avuto la meglio su Brea-Icardo (n°5) per 6-0/4-6/6-1 mentre Ortega-Gonzalez hanno sconfitto Riera-Llaguno con un doppio 6-3.
L’ultimo match in serata vedrà la sfida tra Sanyo Gutierrez e Agustin Tapia (n°3) vs Ruiz-Gonzalez.
I vincitori di Valencia hanno avuto la meglio su Sanz-Lamperti per 6-4/6-3 mentre la sfida tra Gonzalo Rubio e Miguel Benítez vs Ale Ruiz e Jeronimo Gonzalez (n°7) è stata vinta da quest’ultimi per 3-6/6-1/6/2.
Buon padel a tutti !
by Mr Padel Paddle
fonti: video e immagini World Padel Tour
articoli correlati by Mr Padel Paddle:
Malaga Open 2022: Ottavi fatali anche a Galan-Lebron
