Padel Internazionale

Mallorca Challenger WPT: Storico almeno una italiana sarà ai quarti

Al Mallorca Challenger , terzo challenger stagionale del World padel Tour grande risultato delle italiane in terra spagnola

Mentre si sta giocando al Foro italico di Roma l’Italy Major Premier Padel per la categoria maschile oggi in Spagna si sono disputati i sedicesimi del Cuadro Final del Mallorca Challenger WPT.

Per la categoria femminile ci sono state 2 vittorie di coppie con italiane che accedono agli ottavi di finale.
Carolina Orsi (n°51 del ranking) e Sandra Bellver (n°41) hanno battuto le teste di serie n°6 del torneo Rufo-Goenaga per 6-0/7-5 (due giocatrici con un ranking molto alto, 27esimo e 28esimo posto).

La coppia tutta italiana formata da Giulia Sussarello (n°50) e Chiara Pappacena (n°63), tornate a giocare insieme, hanno battuto la coppia con un’altra italiana Carlotta Casali (n°68) e Lucia Martinez (n°56) per 4-6/6-2/6-3.
Il tabellone del torneo metterà domani di fronte negli ottavi le due coppie e questo significherà che per la prima volta nella storia di un torneo del World Padel Tour (anche se Challenger) ci sarà almeno una italiana a partecipare ai quarti di finale nella giornata di venerdi.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

 

 

 

Articoli correlati

Triay e Salazar Masters 2022 e n°1 al mondo…Che giornata!

Mr Padel Paddle

Qatar Major: Un venerdi di finali al Premier Padel

Mr Padel Paddle

Vigo ed Alicante – seconda e terza tappa del WPT

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle