Padel Internazionale

Malmoe Open : Galan e Lebron Re di Svezia

Alejandro Galan e Juan Lebron hanno conquistato la finale del WPT Malmoe Open contro gli argentini Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez, conquistando il posto numero uno della classifica per il terzo anno consecutivo

 

In Svezia, Alejandro Galan e Juan Lebron hanno affrontato Sanyo Gutierrez e Agustin Tapia nella finale maschile dell’ultimo  Open in Europa della stagione del World Padel Tour.

Il match è iniziato meglio per Sanyo Gutierrez e Agustin Tapia, che hanno giocato un primo set quasi perfetto. Gli argentini hanno approfittato di una leggera distrazione dei loro rivali per prendere un vantaggio di 6/4.

Ma la reazione dei numeri uno è arrivata nel secondo set come un uragano. Galan e Lebron hanno spazzato via Sanyo e Tapia dal campo, che sono stati disconnessi, perdendo sei dei loro servizi di fila.

Così, la coppia spagnola è riuscita a ribaltare il punteggio, a prendere la partita per 4/6 6/1 6/2, per essere incoronata campione in Svezia.

In un anno così impegnativo fisicamente, emotivamente e mentalmente, con così tanta competizione, è un lusso come ci siamo reinventati torneo dopo torneo. Rimanere il numero uno, con così tante buone coppie sul circuito, è un enorme merito“, ha dichiarato Ale Galan dopo essere stato incoronato campione.

Con i punti guadagnati dopo  Malmoe, Galan e Lebron si sono assicurati di finire la stagione come coppia numero uno. È il quarto anno consecutivo per Juan Lebron – ci è riuscito nel 2019 con Paquito Navarro – e il terzo per Alejandro Galan.

Buon padel a tutti !

fonte: Padel Alto

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Finali Menorca Open: Galan e Lebron puntano al settebello

 

 

 

 

Articoli correlati

Valzer di nuove coppie dopo il Paraguay Open WPT

Mr Padel Paddle

Focus on…Paraguay, una delle nazioni che ha fatto la storia del padel

Mr Padel Paddle

Vienna Open WPT: Semifinali da non perdere

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle