
Alejandro Galan e Juan Lebron hanno conquistato la finale del WPT Malmoe Open contro gli argentini Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez, conquistando il posto numero uno della classifica per il terzo anno consecutivo
In Svezia, Alejandro Galan e Juan Lebron hanno affrontato Sanyo Gutierrez e Agustin Tapia nella finale maschile dell’ultimo Open in Europa della stagione del World Padel Tour.
Il match è iniziato meglio per Sanyo Gutierrez e Agustin Tapia, che hanno giocato un primo set quasi perfetto. Gli argentini hanno approfittato di una leggera distrazione dei loro rivali per prendere un vantaggio di 6/4.
Ma la reazione dei numeri uno è arrivata nel secondo set come un uragano. Galan e Lebron hanno spazzato via Sanyo e Tapia dal campo, che sono stati disconnessi, perdendo sei dei loro servizi di fila.
Così, la coppia spagnola è riuscita a ribaltare il punteggio, a prendere la partita per 4/6 6/1 6/2, per essere incoronata campione in Svezia.
“In un anno così impegnativo fisicamente, emotivamente e mentalmente, con così tanta competizione, è un lusso come ci siamo reinventati torneo dopo torneo. Rimanere il numero uno, con così tante buone coppie sul circuito, è un enorme merito“, ha dichiarato Ale Galan dopo essere stato incoronato campione.
Con i punti guadagnati dopo Malmoe, Galan e Lebron si sono assicurati di finire la stagione come coppia numero uno. È il quarto anno consecutivo per Juan Lebron – ci è riuscito nel 2019 con Paquito Navarro – e il terzo per Alejandro Galan.
Buon padel a tutti !
fonte: Padel Alto
articoli correlati by Mr Padel Paddle:
Finali Menorca Open: Galan e Lebron puntano al settebello
