Padel Internazionale

Malmoe Open : Galan e Lebron Re di Svezia

Alejandro Galan e Juan Lebron hanno conquistato la finale del WPT Malmoe Open contro gli argentini Agustin Tapia e Sanyo Gutierrez, conquistando il posto numero uno della classifica per il terzo anno consecutivo

 

In Svezia, Alejandro Galan e Juan Lebron hanno affrontato Sanyo Gutierrez e Agustin Tapia nella finale maschile dell’ultimo  Open in Europa della stagione del World Padel Tour.

Il match è iniziato meglio per Sanyo Gutierrez e Agustin Tapia, che hanno giocato un primo set quasi perfetto. Gli argentini hanno approfittato di una leggera distrazione dei loro rivali per prendere un vantaggio di 6/4.

Ma la reazione dei numeri uno è arrivata nel secondo set come un uragano. Galan e Lebron hanno spazzato via Sanyo e Tapia dal campo, che sono stati disconnessi, perdendo sei dei loro servizi di fila.

Così, la coppia spagnola è riuscita a ribaltare il punteggio, a prendere la partita per 4/6 6/1 6/2, per essere incoronata campione in Svezia.

In un anno così impegnativo fisicamente, emotivamente e mentalmente, con così tanta competizione, è un lusso come ci siamo reinventati torneo dopo torneo. Rimanere il numero uno, con così tante buone coppie sul circuito, è un enorme merito“, ha dichiarato Ale Galan dopo essere stato incoronato campione.

Con i punti guadagnati dopo  Malmoe, Galan e Lebron si sono assicurati di finire la stagione come coppia numero uno. È il quarto anno consecutivo per Juan Lebron – ci è riuscito nel 2019 con Paquito Navarro – e il terzo per Alejandro Galan.

Buon padel a tutti !

fonte: Padel Alto

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Finali Menorca Open: Galan e Lebron puntano al settebello

 

 

 

 

Articoli correlati

Il Calendario ufficiale 2023 del World Padel Tour

Mr Padel Paddle

French Padel Open: Quarti di finale con tutti i big in lizza

Mr Padel Paddle

Madrid Open WPT 2020 : Italiane in campo da Lunedi

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle