
A partire dalle ore 10:00 di sabato 24 settembre Su Sky Sport sarà possibile assistere alle semifinali del Master Madrid 2022, quindicesima tappa del World Padel Tour!
Si disputano in Spagna a Madrid le semifinali del WPT con match da non perdere in diretta su Sky Sport.
Il grande risultato dei quarti di finale è stata sicuramente la vittoria di Belasteguin e Coello contro i numeri 1 Galan-Lebron per 7-6/4-6/6-3.
Le semifinali del sabato mattina
Il primo match della giornata sarà alle 11:00 su Sky Sport Action (canale 206) e inizierà come sempre la categoria femminile.
L’incontro sarà tra le n°2 al mondo Ari Sánchez/Paula Josemaría (n°2) contro Virginia Riera/Patty Llaguno (n°5).
Ari e Paula hanno sconfitto nei quarti con un doppio 6-1 la coppia Las Heras-Virseda mentre le rivali hanno avuto la meglio a sorpresa su Ortega-Gonzalez per 7-5/6-2 (n°3).
A seguire la prima semifinale maschile sarà tra Momo Gonzalez/Alex Ruiz vs Maxi Sanchez/Lucho Capra.
Vittoria ai quarti per Momo ed Alex su Stupaczuk-Lima 7-6/6-2 mentre più sofferta per gli argentini contro Campagnolo-Garrido per 4-6/6-3/7-6.
Le semifinali del pomeriggio
Nell’altra semifinale femminile che si disputerà nel pomeriggio sarà battaglia tra le Gemelas Atomikas Alajeto (n°7) contro Aranzazu Osoro/Victoria Iglesias (n°6).
Le due sorelle spagnole hanno sconfitto Talavan-Araujo per 6-3/6-0 (che negli ottavi avevano battuto le n°1 Salazar-Triay) mentre la coppia ispanico-argentina accedono in semifinale dopo un duro scontro contro Marrero-Sanz (n°4).
L’ultimo match in serata vedrà la sfida tra Belasteguin-Coello contro Federico Chingotto e Juan Tello vittoriosi per 6-3/6-4 su Navarro-Di Nenno.
Buon padel a tutti !
by Mr Padel Paddle
fonti: immagini World Padel Tour
articoli correlati by Mr Padel Paddle:
Madrid Master 2022: Orari e dove vedere il WPT
