Padel Internazionale

Mercato: Paquito e Sanyo nuova coppia 2024 Premier Padel

Novità di padel mercato! Non è ancora ufficiale, ma Paquito Navarro e Sanyo Gutierrez giocheranno insieme nel 2024 nella prima stagione di Premier Padel.

Una possibilità di cui si era parlato, e molto, nelle scorse settimane e che ora sembra essere confermata nell’ambiente dei giocatori, come confermato da Álex Ruiz in un’intervista ad ‘AS’.

“… Da quello che si dice, ad eccezione della coppia Sanyo e Paquito Navarro, che sembra essere confermata e assicurata, il resto è tutto in attesa“, ha detto il nativo di Malaga quando gli è stato chiesto della sua continuità o meno con Juan Tello allo stesso tempo, ha chiarito che “tutti i progetti sono soggetti alla decisione che vorranno prendere Lebrón e Galán se rimanere insieme o sciogliersi“.

Un’affermazione che sarebbe in linea con quanto avanzato da Mundo Deportivo diverse settimane fa, dal momento che la composizione della classifica maschile per il 2024 andrebbe a discapito del duo spagnolo.

Una rottura che, stando ai rumors sarebbe una possibilità più che reale, ma che non sarebbe effettiva e sarebbe comunque in attesa di un dialogo tra i due compagni di gioco nella prossima P1 di Milano.

 

Fonte: Mundo deportivo

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Padel mercato maschile: Tutti i movimenti delle coppie WPT

Articoli correlati

World Padel Tour: I Galacticos del padel sono sempre loro

Mr Padel Paddle

Padel mercado: Terremoto di coppie anche nel femminile!

Mr Padel Paddle

Orsi-Casali: Pronte per oggi !

Mr Padel Paddle
Mr Padel Paddle