
A partire dalle ore 22 di questa domenica 27 novembre il grande spettacolo finale del Mexico open 2022 del World Padel Tour avrà inizio
Le finali del Mexico Open, 21esima tappa del World Padel Tour saranno trasmesse su Sky Sport Action canale 206 del satellite.
Finale categoria femminile
Scenderanno prima in campo le donne con la sfida che è un Clasico spagnolo ormai tra la coppia in testa al ranking Ari Sanchez e Paula Josemaria (n.1) contro le n°2 Gemma Triay e Ale Salazar.
Si tratta della dodicesima finale tra di loro, per adesso in vantaggio le Triazar per 7 a 4.
Le prime del ranking mondiale hanno annichilito la coppia ispanico-argentina Patty Llaguno e Virginia Riera (teste di serie n°4) per 6-2/6-1 raggiungendo la loro 17esima finale di stagione (di cui 7 vinte).
Nell’altra semifinale tra le n°3 al mondo Marta Ortega e Bea Gonzalez vs Gemma Triay e Ale Salazar (n°2) ha visto prevalere quest’ultime in due set per 6-7/5-7.
Per Gemma e Ale si tratta della 15esima finale quest’anno di cui 10 già vinte.
Finale categoria maschile
La finale maschile sarà tra Franco Stupaczuk e Pablo Lima (n°4) vs Paquito Navarro e Juan Tello (n°3).
Stupa e Lima hanno avuto la meglio su Momo Gonzalez e Alex Ruiz (n°6) per 6-2/6-3 mentre Paquito e Juan hanno sofferto di più per raggiungere la finale sconfiggendo Javi Garrido e Fede Chingotto (n°8) in tre set per 7-5/3-6/7-5.
Per la coppia sudamericana si tratta della loro quinta finale (hanno vinto quest’anno solo una volta in Francia) , quinta finale anche per Paquito Navarro (con 2 vittorie a Vigo e Santander in coppia con Di Nenno) mentre per l’argentino Juan si tratta della sua prima finale del 2022.
Buon padel a tutti !
by Mr Padel Paddle
articoli correlati by Mr Padel Paddle:
Mexico Open WPT 2022: Semifinali da non perdere
Mexico Open 2022: Orari e dove vedere il WPT
